Diletta Leotta quarantena in casa con un uomo | Tradimento social per Daniele Scardina

Diletta Leotta si trova chiusa in casa per via della quarantena, ma si trova insieme a un altro uomo? Qualcuno ha parlato di tradimento per Daniele Scardina, ma la verità dei fatti è diversa da quella che in realtà sembra.

Diletta Leotta quarantena – meteoweek

Sono giorni difficili per Diletta Leotta che si trova bloccata nella città di Milano senza Daniele Scardina… ma niente paura perché a condividere la quarantena in casa con lei c’è un altro uomo.

Qualcuno parla già di tradimento social, ma ecco qual è la verità in merito a quello che sta succedendo in questi giorni nella vita della siciliana.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Diletta Leotta quarantena in casa con un uomo

Come abbiamo avuto modo di raccontare in questi giorni, la situazione a Milano sembra essere davvero sfuggita al controllo, nonostante l’impegno costante di medici e infermieri.

Le persone che dal nord sono scappate al suo hanno incrementato lo spargimento a macchia d’olio dell’epidemia, ed ecco che il Premier Giuseppe Conte ha imposto la chiusura di tutte le attività invitando la popolazione a rimanere a casa il più possibile e uscire solo se strettamente necessario.

Leggi anche -> Diletta Leotta sola a Milano | Paura per Daniele Scardina bloccato per il Coronavirus | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta chiusa in casa | Paura del Coronavirus | Milano non si ferma

Nel frattempo ecco che Diletta Leotta, costretta alla quarantena, ha deciso di condividere questo momento con un altro uomo, ma lui chi è?

Leggi anche -> Diletta Leotta in bianco | Prove tecniche per la prima notte di nozze fanno impazzire Scardina

Leggi anche -> Diletta Leotta scappa insieme a Jonny | Vacanze da incubo per Daniele Scarsina

Tradimento a Daniele Scardina?

Diletta Leotta ha pubblicato un IG Stories dove si mostra insieme a un altro uomo. In un primo momento si parla di tradimento, ma ecco qual è la verità.

Diletta Leotta fratello – metoeweek

Diletta Leotta ha deciso di vivere questa quarantena insieme al fratello Mirko che si trova nella città di Milano insieme a lei. Quanto detto, probabilmente, è una necessità nata dall’esigenza di non lasciare la sorella sola in un momento come questo, dato che anche il fidanzato Daniele Scardina si trova bloccato nella città di Roma dove si era recato per alcuni impegni lavorativi, come la partecipazione a Ballando con le stelle.


Al momento, comunque sia, Diletta Leotta ha preferito commentare in modo leggero quello che sta succedendo in questi giorni in Italia, invitando anche lei i suoi fan e non solo a rimanere a casa, proprio come sta facendo lei in un momento così difficile per via del propagarsi del contagio da Coronavirus.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Impostazioni privacy