Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta | Sfida alla quarantena da Coronavirus

Danieel Scardina scappa da Diletta Leotta per vivere insieme questi giorni di quarantena? A quanto pare anche la coppia, adesso più che mai, sente il bisogno di stare insieme?

Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta sta trascorrendo questi giorni di quarantena forzata nella zona rossa dell’Italia insieme al fratello e non solo. A quanto pare anche Daniele Scardina ha deciso di scappare per ricongiungersi alla fidanzata, sfidando non solo la quarantena ma anche il Coronavirus.

L’isolamento forzato per via della quarantena sta mettendo a dura prova tutti, anche perché l’idea di lasciare da sola la persona amata manda tutti nel panico. La stessa cosa sarebbe successa anche a Daniele Scardina che sarebbe insieme a Diletta Leotta adesso quando il dubbio che colpisce tutti è il seguente: ma il pugile non si trovava nella città di Roma per impegni lavorativi?

Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta?

Come abbiamo avuto modo di raccontare in precedenza, l’attenzione mediatica resta concentrata su quelli che sono gli aggiornamenti che vengono pubblicati dai giornali sul Coronanvirus in Italia. Il Premier Giuseppe Conte ha chiesto a tutti di rimanere a casa e limitare gli spostamenti solo per i casi necessari (lavoro, spesa e nel caso in cui si sta male ndr), ma non tutti purtroppo stanno seguendo al dettaglio quelle che sono le nuove regole diramate dal Governo.

Leggi anche -> Diletta Leotta lotta contro il Coronavirus | La corsa nelle scale della siciliana | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta quarantena in casa con un uomo | Tradimento social per Daniele Scardina

Qualche giorno fa Daniele Scardina aveva pubblicato delle Stories che lasciavano intendere come si trovava nella città di Roma, ma ecco che adesso improvvisamente si trova insieme a Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#distantimauniti @sportgoverno @dazn_it

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta sola a Milano | Paura per Daniele Scardina bloccato per il Coronavirus | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta chiusa in casa | Paura del Coronavirus | Milano non si ferma

Amore ai tempi della quarantena

Diletta Leotta ha pubblicato un tris di foto insieme a Daniele Scardina, seguiti dall’hashtag #restiamoacasa e il dubbio che si innesca è il seguente: possibile che il pugile abbia sfidato tutto e tutti per raggiungere la donna amata pur di non lasciarla da sola?

Daniele Scardina e Diletta Leotta – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

A ogni modo, la quarantena per la coppia continua a oltranza, tutti uniti per un bene comune e la salvezza del mondo da una pandemia che, oggi più che mai, fa paura a tutti.

Impostazioni privacy