Diletta Leotta perde le sue sicurezze | Gonna troppo corta a prova di photoshop

Diletta Leotta perde le sicurezze ma non la sua minigonna che, in un certo qual modo, rappresenta una sicurezza costante per i fan che ammirano gli scatti pubblicati sul web.

Diletta Leotta perde sicurezze
Diletta Leotta – meteoweek

Quello che sta succedendo in questi giorni con il Coronavirus sta mettendo a dura prova ognuno di noi, in un momento storico che nessuno immaginava di vivere.

La pandemia, inoltre, sta mettendo a dura prova anche i rapporti umani: lontani ma vicini, questo è il motto nell’epoca di un’emergenza sanitaria che ci sta aiutando a capire quanto sia importante il gesto di un abbraccio. Un argomento di cui ha parlato anche Diletta Leotta nel suo ultimo post, dedicato a un uomo che nella sua vita è davvero molto importante.

Diletta Leotta perdere le sue sicurezze

Diletta Leotta, come tutti noi, in questi giorni è costretta a vivere in casa senza poter uscire di casa se non per le mere emergenze.

Leggi anche -> Diletta Leotta a gamba tesa nel passato | L’importante testimonianza della siciliana | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana

La conduttrice in questi giorni sarebbe in casa insieme a Daniele Scardina e il fratello Mirko, ma comunque lontana dalla famiglia che attualmente si trova in Sicilia dove il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha deciso di fare scendere in campo anche l’esercito.

Diletta Leotta perde sicurezze
Diletta Leotta – meteoweek

Quello che sta succedendo nel mondo, dunque, ci sta permettendo di capire qual è l’importanza di un abbraccio in un momento storico in cui tutti, Diletta Leotta compresa comincia a perdere le proprie sicurezze.

Leggi anche -> Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta | Sfida alla quarantena da Coronavirus

Leggi anche -> Diletta Leotta quarantena in casa con un uomo | Tradimento social per Daniele Scardina

Gonna troppo corta a prova di photoshop

In un momento di forte crisi come questo, Diletta Leotta non rinuncia a mostrare delle foto a prova di bomba… proprio com’è successo grazie all’ultima foto che la conduttrice siciliana ha pubblicato nel suo profilo Instagram in occasione della festa del papà.

Lo scatto condiviso dalla Leotta la mostra assolutamente perfetta, in minigonna in piena estate insieme al padre. Lo scatto in questione è seguito dal commento: “L’abbraccio più bello del mondo, quello che mi da più sicurezza, è sempre e solo il tuo, papà. Mai come in questi giorni ho capito il vero significato di questo gesto. Auguri a tutti i papà“.

Diletta Leotta perde sicurezze
Diletta Leotta – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca Qui

Non ci resta che attendere, dunque, la fine di questa pandemia quando torneremo ad abbracciarci tutti e anche Diletta Leotta tornerà a sfoggiare le sue minigonne da urlo.

 

Impostazioni privacy