Diletta Leotta a gamba tesa nel passato | L’importante testimonianza della siciliana | Video

Diletta Leotta entra a gamba tesa nel suo passato… si tratta di un video chela conduttrice ha pubblicato nel suo profilo Instagram e che fornisce un’importante su come è iniziata la sua carriera.

Diletta Leotta gamba tesa
Leotta Diletta – meteoweek

Diletta Leotta sta cercando in ogni modo possibile e immaginabile di allietare le proprie giornate in attesa di tornare il prima possibile alla normalità e alla sua vita frenetica in giro per l’Italia e anche per il mondo.

La conduttrice siciliana è entrata a gamba tesa nel passato, fornendo un’importante testimonianza su come è cominciata la sua carriera da conduttrice nel luogo più impensabile del mondo.

Diletta Leotta a gamba tesa nel passato

Sono giorni davvero difficili per ognuno di noi, vivendo ormai nella paura di qualcosa che potrebbe succedere da un momento all’altro anche per via delle restrizioni che sono state imposte nella nostra nazione.

Diletta Leotta ha cercato di tenere compagnia ai suoi fan realizzando dei piccoli video in cui mostra il modo in cui si allena ogni giorno, o la ricetta di una torta da ripetere anche nella tranquillità della propria casa.

Diletta Leotta gamba tesa
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana

Leggi anche -> Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta | Sfida alla quarantena da Coronavirus

Oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il modo in cui Diletta Leotta entra a gamba tesa nel suo passato, mostrando il suo primo primo incarico da conduttrice.

Il video ha già fatto subito il giro del web, ma ecco che la conduttrice però si mostra ben diversa dal solito, ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#distantimauniti @sportgoverno @dazn_it

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta lotta contro il Coronavirus | La corsa nelle scale della siciliana | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta quarantena in casa con un uomo | Tradimento social per Daniele Scardina

Quando tutto è cominciato per Diletta Leotta?

Il video in questione mostra Diletta Leotta quando nel 1995 si dilettava alle prese con le prove di una recita all’asilo, mettendo in scena tutto il suo estro artistico, lo stesso che ha mantenuto ancora oggi e che le ha permesso di diventare la conduttrice che conosciamo oggi.

Diletta Leotta gamba tesa
Diletta Leotta – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Il ricordo, inoltre, fa capire come il destino di Diletta Leotta era segnato fin da bambina, avendo in sé delle doti naturali da prima donna. Un modo per dire anche che: talenti si nasce, mica si diventa.

Impostazioni privacy