Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

Diletta Leotta tutta spettinata incanta e fa impazzire il web. A quanto pare la conduttrice siciliana continua a essere una delle donne più belle dei social, anche senza trucco e quindi in modalità “Io resto a casa”.

Diletta Leotta tutta spettinata – meteoweek

Il desiderio che tutti nutrono in questo momento è quello di potere tornare il prima possibile alla normalità e anche al lavoro, anche se la moda dello smart working ormai sta riuscendo a prendere sempre più corpo e salvare diverse aziende che per via della chiusura momentanea degli stabilimenti.

Dopo una settimana di assenza, ecco che anche Diletta Leotta torna a lavoro in radia e dalla tanta felicità non bada al suo look e si mostra tutta spettinata. Nonostante tutto la foto fa impazzire il web e lei, ancora una volta, viene incoronata reginetta del social.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta tutta spettinata

Inutile negare come Diletta Leotta sia una delle donne più desiderate dal pubblico maschile in Italia. La sua costante presenza sul campo di calcio ha fatto si che lei diventasse l’emblema della donna che tutti vorrebbero al loro fianco: bella, intelligente e che ama commentare le partite di serie A.

Leggi anche -> Diletta Leotta cerca un pensiero positivo | Preparazione sospesa per Coronavirus | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta perde le sue sicurezze | Gonna troppo corta a prova di photoshop

Quanto detto si riflette anche nel mondo della radio che attualmente sta sentendo la sua mancanza in diretta con Take Away, programma condotto don Daniele Battaglia, ma ecco che arriva la svolta tanto attesa.

Diletta Leotta sfida anche il Coronavirus e torna in radio velocemente anche se tutta spettinata.

Leggi anche -> Diletta Leotta la cattiva ragazza in quarantena | Video top della siciliana

Leggi anche -> Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta | Sfida alla quarantena da Coronavirus

Diletta Leotta foto – meteoweek

Diletta Leotta ancora una volta fa impazzire il web

Diletta Leotta, dunque, riesce ancora una volta a conquistare il web e mandare in tilt i fan che la seguono ogni giorno.

I queste settimane di quarantena abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice siciliana impegnata ad allenarsi, sempre perfetta sia nel look che nella forma fisica… ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Diletta Leotta tutta spettinata per la quotidiana messa in onda di Take Away in smart working. Un ingresso in scena per la siciliana si conferma ancora un colpo vincente: un modo per dire che la semplicità vince davvero su tutto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia dalle 12 alle 13 #iorestoacasacon105 #105takeaway ? ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: