Diletta Leotta in dolce attesa | La quarantena incandescente della siciliana

Diletta Leotta è in dolce attesa? La quarantena per la siciliana diventa sempre più incandescente e potrebbe portare tantissime novità.

Diletta Leotta in dolce attesa
Diletta Leotta – meteoweek (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Diletta Leotta continua a tenere banco nel mondo del web essendo una delle reginetta di Instagram per via del grande seguito che la siciliana ha sul social network.

La quarantena sta cambiando gli stili di vita di ognuno di noi, compresa Diletta Leotta che potrebbe essere in dolce attesa, o che magari sta prendendo in considerazione la possibilità di vedere la conduttrice in una nuova veste? Ecco come procede la quarantena della siciliana.

Diletta Leotta in dolce attesa
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta in dolce attesa

Diletta Leotta si trova ancora nella città di Milano dove l’ha raggiunta anche Daniele Scardina. La conduttrice siciliana ogni giorno cerca il modo di tenere compagnia al popolo del web con delle chicche di fitness e gli outfit sempre perfetti con i quali si mostra sul social network.

Leggi anche -> Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti : “Chiamo Ilary Blasi signora” | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

L’arrivo del pugile nella sua vita non ha cambiato assolutamente la gestione della comunicazione della siciliana, o la tipologia di foto condivise sul social che sa sempre hanno infuocato il web.

Diletta Leotta in dolce attesa
Diletta Leotta – meteoweek

Le novità nella vita di Diletta Leotta potrebbero essere davvero tante, e non si escluse il fatto che questa possa essere in dolce attesa. Ecco l’indizio.

Leggi anche -> Diletta Leotta cerca un pensiero positivo | Preparazione sospesa per Coronavirus | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta perde le sue sicurezze | Gonna troppo corta a prova di photoshop

La quarantena incandescente di Diletta Leotta

Diletta Leotta sta condividendo il suo tempo con Daniele Scardina, senza però trascurare i fan. Nell’ultimo post condiviso dalla siciliana possiamo notare come la sua quarantena improvvisamente sia diventata incandescente e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tempo di riflessione, di attesa, di responsabilità condivisa. Tempo per migliorarci. #iorestoacasa ♥️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Si tratta di un momento di attesa riflessione e che potrebbe portare per lei tantissimi cambiamenti una volta tornata alla normalità. Non da escludere il fatto che, oltre alla possibilità di diventare mamma a breve, Diletta Leotta decida di seguire Daniele Scardina oltre oceano e concedersi lì una possibilità… ovvero in America, dato anche l’interesse che la stampa estera sta mostrando per lei.

Impostazioni privacy