Diletta Leotta casalinga disperata | Quarantena e pulizie di primavera super calde

Diletta Leotta da conduttrice a casalinga disperata? Ecco la foro che sta spopolando sui social con una foto scattata durante le pulizie di primavera.

Diletta Leotta casalinga disperata – meteoweek

Diletta Leotta si spoglia dei panni di conduttrice e vede quelli di casalinga perfetta e disperata? L’influencer siciliana sta provvedendo da sola sé stessa in un momento così difficile come questo in cui tutti siamo stati chiamati a rimanere a casa.

Diletta Leotta, che al momento vivrebbe in casa insieme al fratello Mirko e il compagno Daniele Scardina, sta cercando di essere una brava donna di casa e quando a Milano c’è finalmente il sole lei cosa fa? Apre tutte le porte di casa e si dedica alle faccende domestiche.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta casalinga disperata

Nel corso di queste settimane abbiano avuto modo di raccontare come precede la quarantena che Diletta Leotta sta vivendo insieme al fratello Mirko e Daniele Scardina, rientrato dalla città di Roma dove si era recato per prendere parte a Ballando con le stelle.

Leggi anche -> Diletta Leotta disturbata in casa | Panico in cucina | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta in dolce attesa | La quarantena incandescente della siciliana

La vita di Diletta Leotta si è trasformata in una grande prova di convivenza ai tempi del Coronavirus, il quale potrebbe anche portare con sé qualche novità importante una volta che tutti avremo modo di tornare alla normalità. Ma ecco che oggi a far discutere troviamo anche la conduttrice in veste di casalinga disperata.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta fa irruzione in casa Totti : “Chiamo Ilary Blasi signora” | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

Diletta Leotta alle prese con le pulizie di primavera

A tenere banco nel news di cronaca rosa troviamo una foto che Diletta Leotta pubblicato nel suo salotto di casa, alle prese con le pulizie di primavera con tanto di straccio, bastone e secchiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pulizie di primavera ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

La conduttrice si mostra ancora in pigiama e con i capelli arruffati, il look della perfetta casalinga disperata che in casa vive con ben due uomini che comunque sia le danno del filo da torcere.

Nel frattempo a Milano è tornato il sole e, nonostante le drammatiche notizie che circolano circa la situazione che si sta vivendo a causa del Coronavirus, anche Diletta Leotta prova a ripartire dalle piccole cose, come appunto le pulizie di primavera.

Impostazioni privacy