Diletta Leotta va in tv e mostra tutto | La reazione alla quarantena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Diletta Leotta si mette in gioco, va in tv e mostra tutto. La conduttrice siciliana crea scandalo dopo la messa in onda di Take Away di Radio 105 che adesso è arrivato anche in televisione.

Diletta Leotta va in tv e mostra tutto – meteoweek

La vita di Diletta Leotta è davvero tornata alla normalità fuori casa? La conduttrice di Dazn e di Take Away per Radio 105 che adesso approda in televisione come già successo anche per RTL 102.5 in qualità di radio televisione.

L’arrivo di Diletta Leotta in tv non è passato di certo inosservato in quanto ecco che, con un gran colpo di scena, la siciliana mostra tutto, ma proprio tutto durante la messa in onda?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta va in tv e mostra tutto

Diletta Leotta in queste ore ha raccontato in questi giorni la sua vita in quarantena insieme al fratello e al compagno Daniele Scardina… adesso però per Diletta Leotta è giunto il momento di tornare a lavoro, con tutte le dovute precauzioni del caso e non solo.

Leggi anche -> Diletta Leotta casalinga disperata | Quarantena e pulizie di primavera super calde

Leggi anche -> Diletta Leotta in dolce attesa | La quarantena incandescente della siciliana

Diletta Leotta mette in campo un nuovo assist e arriva in televisione, comincia la sua nuova avventura, in televisione alla conduzione di Take Away con Daniele Battaglia. Ma cos’è successo di così clamoroso tanto da attirare l’attenzione del web creando così un gran rumors?

Diletta Leotta foto – meteoweek

L’approdo di Diletta Leotta in televisione non doveva passare inosservato, ed ecco che lei mostra tutto… ma tutti cosa?

Leggi anche -> Diletta Leotta in dolce attesa | La quarantena incandescente della siciliana

Leggi anche -> Diletta Leotta tutta spettinata | La foto fa impazzire il web

La quarantena è finita per Diletta Leotta?

Diletta Leotta, dunque, è tornata nuovamente a lavoro nonostante l’imposizione della quarantena in tutta Italia.

La conduttrice siciliana, dunque, si è mostrata in televisione con un outfit ascendentalmente perfetto e casual… peccato che la sua maglietta fosse così tanto trasparente da mostrare tutto, anche cosa si trova sotto la maglietta della Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicissima di annunciarvi che #105takeaway arriva anche in TV!!! 📺💥 Tutti i giorni dalle 12 alle 13 ci vediamo su @radio105 Tv, canale 157 😍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ancora una volta, Diletta Leotta è riuscita a mettere a segno un punto nei confronti dei fan che hanno ripagato la conduttrice con una lunga serie di like e commenti al post.