Diletta Leotta mostra il suo vero volto | Paolo Bonolis la trae in inganno | Video

Diletta Leotta torna a mettersi in mostra con un volto diverso d quello che avevamo visto fino ad ora. A svelare il mistero è stato Paolo Bonolis, l’inganno manifestato un video che lascia tutti senza parole.

Diletta Leotta mostra il suo vero volto – meteoweek

Il 2019 è stato un anno davvero importante per Diletta Leotta e anche il 2020 doveva esserlo, forse con maggior successo soprattutto dopo la partecipazione della siciliana a Sanremo insieme a Amadeus e l’ospite fisso Fiorello.

Tutto al momento è fermo, in attesa che la quarantena diventi un lontano ricordo, ma ecco che Paolo Bonolis mette in atto uno scacco matto con un video in cui fa vedere il suo vero volto?

Diletta Leotta toglie la maschera: il viso sul web

Diletta Leotta, dunque, sta vivendo la quarantena dedicandosi ai suoi progetti lavorativi e al compagno Daniele Scardina.

Diletta Leotta – meteweek

A tenere banco in queste ore troviamo il monologo alla bellezza che Diletta Leotta ha fatto in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020.

Ricordiamo che Diletta Leotta sul palco dell’Ariston aveva dichiarato: “La bellezza capita, non è un merito perché se così non fosse con il cavolo che sarei qui. Lei (indicando una persona del pubblico ndr.) starà pensato ‘Quanto è bona la Leotta’, ma sarei ipocrita a pensare di essere qui solo per talento. Mia nonna Elena diceva: ‘La bellezza è un peso che con il tempo può far inciampare se non la sai portare’. Lei era pazzesca da giovane e lo è ancora adesso che ha 85 anni“.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta esagera ancora una volta | Stravolgimento della sua immagine

Leggi anche -> Diletta Leotta dalla mente aperta | Perfezione fisica anche in casa

Lo sgambetto di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha deciso di usare il video estrapolato da Sanremo 2020 in cui Diletta Leotta mostra al pubblico in modo secondo cui potrebbe invecchiare da qui a qualche anno.

Il video in questione è stato usato per la pubblicità di Ciao Darwin e nella fase finale, invece del viso di Diletta Leotta, ecco che compare quello di Paolo Bonolis che alla fine ricorda l’appuntamento con le repliche del programma… e lo scherzo è così servito!

Impostazioni privacy