Giulia De Lellis dice addio alla vita da influencer | Andrea Damante scappa con lei

La puntata di Verissimo che tutti erano in trepidante attesa di vedere in onda su Canale 5 ha fatto sì che di Damalellis. Andrea Damante e Giulia De Lellis cosa hanno raccontato ai loro fan?

Giulia De Lellis dice addio alla vita da influencer – meteoweek

Il programma di intrattenimento del sabato pomeriggio ha trovato il modo di tornare in onda con dei video messaggi durante i quali alcuni personaggi del mondo dello spettacolo si raccontano al pubblico.

In occasione della nuova puntata di Verissimo ecco che arriva il turno di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la quale ha annunciato una pausa dai social?

Giulia De Lellis prende una decisione importante sulla sua vita?

Dopo il grande successo ottenuto in pochi anni, Giulia De Lellis si trova in quarantena insieme ad Andrea Damante raccontando come tale pausa le ha permesso di concentrarsi su ciò che conta davvero.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Giulia De Lellis ha cominciato il suo messaggio dicendo: “Ciao Silvia vi parlo dal terrazzino della casa dei miei genitori a Roma, è qui che sto passando la mia quarantena con la mia famiglia“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne successivamente continua affermando: “Nonostante il periodo sto cercando di vedere il bello nel brutto, cerco di vedere gli aspetti positivi, mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per gli allenamenti, per cucinare, ma soprattutto mi sto godendo la quotidianità con la mia famiglia che era un qualcosa che per via degli impegni lavorativi e la distanza avevo un po’ perso“.

Giulia De Lellis – meteoweek

La pausa per Giulia De Lellis potrebbe prolungarsi anche dopo la quarantena: “Mi sono presa un periodo di distanza dai social, un detox che mi sta facendo molto bene, sto recuperando degli affetti che avevo messo da parte“.

Andrea Damante pronto alla fuga dall’Italia?

A parlare da Roma è stato anche Andrea Damante che subito fa rifermento a Giulia De Lellis, senza nominarla: “Sono qui a Roma in piacevolissima compagnia, quindi stiamo perlomeno affrontando questa quarantena in casa nel migliore dei modi“.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis gioca con la mascherina | Test pericolosi per l’influencer | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis sta affondando ? Risposta tagliente a Selvaggia Lucarelli

Il dj veronese, parlando della sua quarantena conclude dicendo: “Erano anni che giravo, ero sempre su un aereo, fermarmi non è stato facile, ora dopo un mese c’ho fatto l’abitudine, ho trovato una routine per poter far scorrere la giornata e approfondire cose lavorative. Cercate di trovare il proprio centro. Speriamo che questo 2020 passi in frettissima”.

Impostazioni privacy