Giulia De Lellis gioca con la mascherina | Test pericolosi per l’influencer | Video

Giulia De Lellis esagera in un video sui social? Il gioco con la mascherina sarebbe pericoloso per dei motivi validi, ovvero la resistenza del virus sulle superfici.

Giulia De Lellis gioca con la mascherina – meteoweek

Giulia De Lellis torna a catturare l’attenzione dei fan per via di un video pubblicato su IG Stories in queste ore. La vita dell’influencer continua senza mai guardarsi indietro, pensando al presente e quindi anche al  lavoro.

Non a caso ecco che catturare l’attenzione troviamo Giulia De Lellis che giova con la mascherina in macchina, facendo vedere cosa accade a questa nel momento in cui la si indossa dopo essersi truccata per andare chissà dove a sbrigare delle incombenze necessarie.

L’influencer però si lascia andare a un gioco pericoloso con la mascherina, non prestando la giusta attenzione ai getti che sono stati fatti con molta naturalezza?

Giulia De Lellis – meteoweek

Gioco troppo pericoloso per Giulia De Lellis?

La vita di Giulia De Lellis al momento è davvero sotto la luce dei riflettori mediatici, come dimostrato anche dal fatto che tutti si chiedono come e quanto abbia capito che Andrea Damante comunque sia era l’uomo che amava, lasciando così Andrea Iannone.

Adesso che l’influencer si trova a Roma in dolce compagnia ecco che decide di dedicarsi solo a sé stessa e alcuni impegni lavorativi che vedranno la luce a tempo debito, ma ecco che succede un qualcosa che nessuno aveva previsto…

Giulia De Lellis è stata costretta a uscire di casa per delle incombenze personali le quale ha deciso di usare la macchina. Chi sia insieme a lei? Un vero mistero, ma molto probabilmente Andrea Damante. In quel momento Giulia De Lellis si lascia andare a un gioco pericoloso con la mascherina toccandola con le mani dopo essere entrata in macchina.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Paura da Codiv-19 e amore in quarantena?

Giulia De Lellis ha dunque toccato la sua mascherina per far vedere ai fan come fosse sporca di trucco data la decisione di curare nei minimi dettagli il make up.

Leggi anche -> Giulia De Lillis ama due uomini ? Lui è cambiato con il tempo

Leggi anche -> Giulia De Lellis cose da fare in quarantena | Cuscino birichino in challenge

L’influencer si toglie la mascherina senza guanti per poi rimetterla, il tutto è successo mentre si trovava in macchina ma, considerando quello che gli scienziati hanno detto sulla durata nelle superfici del virus, non è stato un gesto troppo azzardato quello fatto da Giulia De Lellis?

Impostazioni privacy