Giulia De Lellis cose da fare in quarantena | Cuscino birichino in challenge

Giulia De Lellis racconta cosa fare in quarantena dato che tutti gli impegni lavorativi sono saltati? Il cuscino birichino rompe la monotonia dei giorni chiusi in casa.

Giulia De Lellis cose da fare in quarantena – meteoweek

La quarantena di Giulia De Lellis continua all’insegna del lavoro, perché se il mondo di ferma o comunque gira lentamente, i social network per certi versi corrono più veloce della luce e, con tanto tempo a disposizione, le influencer devono trovare un modo per essere molto attive sul web?

Per molte web star questo è il momento giusto per fare smart working, senza set fotografici stratosferici, e mettere in scena quelle capacità o doti nascoste fino ad oggi ai fan. Non a caso, ecco che Giulia De Lellis ha deciso di mettersi in gioco con delle cose fa fare in quarantena.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis la vita in quarantena con Andrea Damante

Sono state settimane davvero molto intense quelle che Giulia De Lellis sta vivendo durante la quarantena. L’influencer è stata travolta dal gossip per via del suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Andrea Damante.

I Damalellis hanno sempre in un possibile ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, e come in un film pieno di colpi di scena… ecco che i due depongono l’ascia di guerra dando precedenza al loro amore che sembra essere più forte di ogni cosa.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Giulia De Lellis ad alta tensione: challeng in corso

In pochissime ore il web è stato invaso dalla #quarantinepillowchallenge, ovvero delle influencer che indossano il cuscino come un abito tenuto stretto al corpo solo con una cintura.

A tale richiamo non hanno resisto varie influencer ma anche Giulia De Lellis ha pubblicato la sua foto su Instagram in cui mostra la nuova tendenza primavera/estate dato che a quanto pare anche la stagione estiva nei lidi sarebbe destinata a saltare per via della prevenzione da contagio da Coronavirus?

Giulia De Lellis challenge – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis sta affondando ? Risposta tagliente a Selvaggia Lucarelli

Leggi anche -> Raffaella Mennoia aggressiva verso le donne | Nessuno deve attaccare Giulia De Lellis ?

A quanto pare, Giulia De Lellis ha deciso di spezzare la sua monotonia della quarantena con un attimo di gioco ma senza rilasciare dichiarazioni alcune su Andrea Damante, se non il commento all’attacco fatto da Selvaggia Lucarelli. Dunque, cosa ha da nascondere la De Lellis adesso?

Impostazioni privacy