Raffaella Mennoia aggressiva verso le donne | Nessuno deve attaccare Giulia De Lellis ?

Raffaella Mennoia nelle ultime ore è diventata aggressiva verso le altre donne dopo i tantissimi attacchi contro Giulia De Lellis. L’autrice di Uomini e Donne difende a spada tratta l’ex corteggiatrice ormai influencer per il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante. Quali sono state le sue parole poche ore fa?

Raffaella Mennoia aggressiva donne
Raffaella Mennoia – meteoweek

Il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non è più solo un’insinuazione dei tantissimi fan sul web che per settimane hanno seguito tutti gli indizi lasciati per strada. Poche ore fa, il settimanale Chi ha rilasciato in esclusiva la foto che ritrae la ex coppia di nuovo insieme, confermando così i tantissimi rumors che ormai da settimane erano sulla bocca di tutti.
Proprio come è arrivata la foto però, sono arrivati gli insulti nei confronti dell’influencer che sembra esser tornata sui suoi sbagli dando una seconda possibilità al suo ex fidanzato.
Le accuse e le offese verso Giulia De Lellis, hanno scaturito la rabbia di Raffaella Mennoia che aggressiva si è scagliata verso tutte quelle donne e ragazze che non vedevano l’ora di criticare l’ex corteggiatrice. Quali sono state le sue parole poche ore fa?

Raffaella Mennoia aggressiva donne
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià tradisce ancora | La crisi fuori Uomini e Donne colpisce anche Francesco Sole 

Leggi Anche -> Veronica Ursida sbagli e ripensamenti | Tempo di valutazioni fuori da Uomini e Donne | Video 

Raffaella Mennoia aggressiva verso le donne

Nonostante tutti si aspettavano e volevano questo ritorno di fiamma, sono moltissimi i fan che si sono scagliati contro l’influencer che, sembra aver deciso di dare una seconda possibilità a Andrea Damante. In difesa della ex corteggiatrice, arriva l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia che, non comprende le tantissime critiche cattive e di poco gusto verso Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma 28 Marzo A casa ..c’era il sole ?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Raffaella poche ore fa decide così, di dedicare in difesa di Giulia un post, accusando tutte le donne e le ragazze che durante la giornata di oggi e in quelle scorse hanno speso tempo ad insultare l’influencer senza un reale motivo.

Leggi Anche -> Andrea Damante fa le valigie | Dove conserva adesso le corna Giulia De Lellis?

Leggi Anche -> Maria De Filippi casalinga in quarantena | Conduttrice disperata senza Uomini e Donne

Nessuno deve attaccare Giulia De Lellis?

Nessuno si sarebbe aspettato addirittura un post da Raffaella Mennoia che aggressiva attacca le donne che hanno avuto il coraggio di criticare Giulia De Lellis per essere tornata con Andrea Damante.

Raffaella Mennoia aggressiva donne
Raffaella Mennoia – meteoeek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole chiare e diretta affermano che: Una donna libera è il contrario di una donna leggera. Io lotto per me stessa che vergogna certe donne anche in questo momento, volgari nei pensieri..senza senso del pudore..la vergogna? Il pudore? La dignità..”.

 

 

 

Impostazioni privacy