Andrea Damante fa le valigie | Dove conserva adesso le corna Giulia De Lellis ?

Andrea Damante fa le valigie e scappa da Giulia De Lellis. I due sono stati colti in flagrante ma la domanda giusta da porsi è la seguente: dove nasconde adesso le corna Giulia De Lellis?

Andrea Damante valigie
Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

La conferma del ritorno di fiamma per la coppia è arrivata. Sarebbe stata solo questione di tempo, ma Andrea Damante e Giulia De Lellis escono allo scoperto. Il dj veronese l’ha seguita nella città di Pomezia dove l’influencer adesso vive.

Certi amori faranno anche giri immensi e poi ritornano ma, adesso, Giulia De Lellis dove conserva le corna dopo il libro pubblicato a settembre Le corna stanno bene su tutto? Meglio di Beautiful, meglio di una fiction già vista in televisione… quello che sta accadendo in queste ore è tutto frutto dell vita reale e i follower della coppia sono curiosi di sapere quale sarà la loro dichiarazione.

Andrea Damante valigie
Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Damante fa le valigie

I rumors su un ritorno di fiamma per Giulia De Lellis e Andrea Damante erano stati avviati nel momento in cui è stata confermata la fine della relazione con Claudia Coppola.

L’ex tronista di Uomini e Donne tempo fa aveva ammesso a Silvia Toffanin di essere totalmente e follemente innamorato… e alla fine la tenacia ripaga sempre.

Leggi anche -> Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis | Corna perdonate

Leggi anche -> Andrea Iannone il ritorno con vendetta | Aspra delusione e rabbia contro Giulia De Lellis

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza sarebbe stata davvero questione di tempo, ma una volta lanciato il sasso non resta che aspettare le foto ufficiali della coppia. Non a caso a questo ci ha pensato il settimanale di gossip Chi che ha sorpreso Andrea Damante e Giulia De Lellis intenti a salire le valigie nel loro nido d’amore ai tempi della quarantena. Adesso come reagirà Andrea Iannone?

Leggi anche -> Giulia De Lellis, avete mai visto la sua casa? Un appartamento signorile

Leggi anche -> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo

Dove conserva adesso le corna Giulia De Lellis ?

Questa è la domanda che sorge spontanea dato che Giulia De Lellis ha in un certo qual modo fatto passare il suo ex per un cornificatone seriale, dato il modo in cui l’ha ferita e non solo…

Ricordiamo anche che Giulia De Lellis a Silvia Toffanin aveva dichiarato: “Perché il perdono è come l’altezza, o ce l’hai o non ce l’hai. Io non ce l’ho, ci ho provato“. A quanto pare non è così ed ecco che viene subito smentita dalle foto pubblicate sul profilo Instagram di Chi in cui si legge il seguente post: “L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer“.

Impostazioni privacy