Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis | Corna perdonate

Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis e vuole che i fan lo sappiano? A quanto pare le corna sarebbero state perdonate, ma Iannone non sarebbe tanto d’accordo.

Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis – meteoweek

Continua la love story social per Andrea Damante e Giulia De Lellis, che a quanto pare sono tornati insieme ma che potrebbero avere paura a dirlo ai fan?

Il ritorno di fiamma per la coppia super chiacchierata questa volta non sarà accolta nel migliore dei modi dopo la pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza. Ricordiamo che l’influencer aveva parlato di un nuovo inizio, un nuovo amore, una nuova vita da scoprire in attesa della proposta di matrimonio… e poi cos’è successo?

Andrea Damante – meteoweek

Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis

Sono state tantissime le notizie che sono state pubblicate in merito al fantomatico ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Leggi anche -> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo

Leggi anche -> Giulia De Lellis nasconde la testa sotto il cuscino | Giornalista spiffera tutto

Andrea Iannone tuona sul web e la risposta del rapper non s fa attende, con tanto di foto che sembra essere una chiara frecciatina rivolta a un uomo che credeva di aver conquistato la donna di un altro?

A quanto pare è stata davvero galeotta, di nuovo, la Milano Fashion Week per Andrea Damante e Giulia De Lellis, dato che i due attualmente sarebbero insieme ma l’influencer non sarebbe ben felice di confermare il rumors?

Andrea Damante e Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis stravolge la sua vita | L’ex di Uomini e Donne cambia rotta

Leggi anche -> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

Corna perdonate e amore alla luce del sole?

Andrea Damante ha pubblicato una foto dalla casa in cui vive Giulia De Lellis, o almeno così pare dato che lo scatto in questione sullo sfondo mostra parte dell’arredamento da esterno che l’influencer ha scelto per la casa si Pomezia.

Andrea Damante IG – meteoweek

Dunque, a Le corna stanno bene su tutto servirebbe un seguito su: come perdonare le corna e capire come vivere la pace fatta alla luce del sole? Ma per questo non ci resta che attendere le prossime settimane quando, e se, la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis uscirà davvero allo scoperto raccontando cos’è successo davvero.

Impostazioni privacy