Giulia De Lellis nasconde la testa sotto il cuscino | Giornalista spiffera tutto

Giulia De Lellis nasconde la testa sotto il cuscino ma tutti conoscono ormai la verità? Un giornalista spiffera tutto sul web: lei e Andrea Damante sono una coppia. Ecco cosa sta succedendo. 

Giulia De Lellis nasconde la testa sotto il cuscino – meteoweek

I fan dei Damalellis sono in trepidante attesa di scoprire cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia potrebbe aver deciso di darsi una seconda possibilità e, se a curor non si comanda, per Andrea Iannone si tratta di due di picche bis dopo quanto successo con Belen Rodrigue.

A parlare di quello che sta succedendo nella vita di Giulia De Lellis è stato un noto giornalista, il quale ha confermato il ritorno di fiamma per la famosa coppia nata a Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

Giulia De Lellis nasconde la testa sotto il cuscino

Sono giorni davvero molto intensi per Giulia De Lellis che in questo momento si trova bloccata nella città di Pomezia ma, anche da lì la vita sentimentale dell’influnecer non si arresta?

Leggi anche -> Giulia De Lellis cacciata di casa | L’out out della mamma | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis di nuovo triangolo d’amore | Il mistero delle foto scomparse

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, sembrerebbe che Andrea Iannone stia mandando una lunga serie di messaggi per far breccia nel cuore di Giulia De Lellis che, invece, nasconde la testa sotto il cuscino pur di non rivelare la verità su quello che sta accadendo nella sua vita?

A quanto pare Giulia De Lellis avrebbe già scelto chi è l’uomo della sua vita, e questo non è Andrea Iannone?

Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Leggi anche -> Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno mentito | Crisi pianificata per la coppia ?

Un giornalista spiffera tutto

Una delle voci giornalistiche sul web senza ombra di dubbio è Gabriele Parglia, nota firma di Chi, che in una diretta su Instagram dopo le tante domande fatte dai fan ha finalmente rotto il silenzio su Andrea Damande e Giulia De Lellis che ha dichiarato: “Sì, Giulia e Andrea sono tornati insieme“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..and this was one of my looks for #mfw day 4. #GDL#mfw

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Dunque, se così fosse si tratterebbe davvero di un altro scaccomatto ad Andrea Damante che ha creduto in un amore sbaglio e con il quale era anche pronto a metter su famiglia come tanto desiderato dalla De Lellis che spera di essere una mamma giovane?

Impostazioni privacy