Giulia De Lellis cacciata di casa | L’out out della mamma | Video

Giulia De Lellis fa arrabbiare la madre e viene cacciata di casa dalla mamma che si è arrabbiata con lei? Ecco qual è la vera storia dell’out out che viene fatto all’influencer. 

Giulia De Lellis cacciata di casa – meteoweek

La convivenza ai tempi del Coronavirus sta mettendo a dura prova anche Giulia De Lellis nonostante abbia preso una casa a Pomezia, preferendo così non vivere insieme ai genitori.

In occasione di un video pubblico su Instagram ecco che Giulia De Lellis confessa di esser stata quasi cacciata di casa dalla madre che la mette di fronte un out out?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis cacciata di casa

Giulia De Lellis sta vivendo queste settimane di quarantena nella città di Pomezia dove ha preso una casa in affitto nel momento in cui è nata la crisi con Andrea Iannone, la quale potrebbe essere a un momento di svolta data la pubblicazione di alcuni messaggi da parte del motociclista.

Leggi anche -> Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis | Il motociclista piange adesso che l’ha persa

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

L’influencer sta trascorrendo la sua quarantena insieme ai genitori, ma lontana dalle nipotine ma comunque in compagnia della madre.

In un momento di condivisione domestica ecco che la madre minaccia di cacciare di casa la figlia Giulia De Lellis? Un piccolo litigio in famiglia diventa un video satira sul web che sta facendo discutere i fan dell’influencer. Ecco cos’è successo in realtà.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno | Frecciatina a Andrea Iannone

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

La mamma di Giulia De Lellis di fronte a un out out

Giulia De Lellis in questi giorni si trova a casa insieme alla mamma che l’ha messa di fronte a un out out: “O lavi la cucina o ti caccio di casa“.

Si tratta di un momento di comicità per l’influencer che ricorda alla madre come adesso non può essere cacciata di casa, dato l’alto rischio contagio Coronavirus dopo che anche il Governo a consigliato di non lasciare le proprie abitazione.


Attimi di gioco, dunque, in casa di Giulia De Lellis al fine di spezzare la monotonia della quarantena in un periodo in cui anche la crisi con Andrea Iannone comincia a star stretta alla coppia e ai fan sempre più curiosi di sapere se i due hanno trovato un modo per riconciliarsi.

Impostazioni privacy