Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Andrea Iannone nella disperazione dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis? A quanto pare quello che è successo con l’influencer ha riportato alla memoria l’addio con Belen Rodriguez?

Andrea Iannone solo nella disperazione – meteoweek

Tutti nel mondo stiamo vivendo uno stato di quarantena perenne, in attesa di poter tornare il prima possibile alla normalità, viaggiare, lavorare e vivere senza paura di toccarsi anche solo per sbaglio.

Questi giorni così difficili però hanno fatto si che la crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis assumesse delle dimensiono differenti, anche se a volte stare lontani ci permette anche di scoprire quanto possiamo essere vicini, senza nemmeno accorgercene. Nel frattempo, ecco che Andrea Iannone si trova da solo e come ognuno di noi cede inconsapevolmente alla disperazione. La mancanza della compagna comincia a farsi sentire?

Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone nella disperazione

Come abbiamo avuto modo di spiegare, la quarantena ha messo sta mettendo a dura prova tutti compresi Andrea Iannone e Giulia De Lellis che stanno vivendo un forte momento di crisi.

La coppia potrebbe aver anche deciso di lasciarsi definitivamente, ma al momento non è ben chiaro se i due stanno cercando un modo per poter tornare insieme, anche se a distanza.

Leggi anche -> Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno | Frecciatina a Andrea Iannone

Leggi anche -> Andrea Iannone cammino tortuoso | Momento nero senza Giulia De Lellis

Andrea Iannone non sta affatto vivendo un buon periodo della sua vita, ammette di essere quasi sprofondato nella disperazione ma… si tratta solo dello stop a causa del risultato positivo al doping, o l’assenza di Giulia De Lellis si fa sentire?

Il motociclista, per la seconda volta nella sua vita, subentra dopo un grande amore: nel caso di Belen Rodriguez era un matrimonio, mentre per Giulia De Lellis la presenza ingombrante di un ex che spesso coglie l’occasione per lanciare frecciatine all’influencer.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis stesso nome fidanzato diverso | La verità su Andrea Damante | Video

Leggi anche -> Andrea Iannone determinato e spensierato | Nuova vita senza Giulia De Lellis

Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Il messaggio di Andrea Iannone sui social è arrivato dopo che Giulia De Lellis ha messo di essere ancora in contatto con Andrea Damante.

La casualità sembra non essere di certo casuale, ed ecco che su Instagram scrive: “Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene, In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. – Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate! #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Il motociclista, dunque, potrebbe essere ‘scappato’ dall’amore e adesso potrebbe essersene pentito? La vita di Andrea Iannone è stata messa a dura prova e la fine della relazione con Giulia De Lellis potrebbe essere uno degli effetti collaterali?

Andrea Iannone però starebbe cercando di riconquistare l’influencer? Ecco che il motociclista continua dicendo: “Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada“.