Andrea Iannone determinato e spensierato | Nuova vita senza Giulia De Lellis

Andrea Iannone determinato corre per la sua strada, sempre più lontano da Giulia De Lellis? Nuovi indizi sulla loro presunta separazione.

Andrea Iannone determinato – meteoweek

L’emergenza da Coronavirus ha fatto sì che l’Italia diventasse zona rossa e molti vip, dunque, sono rimasti bloccati nei luoghi che avevano raggiunto in vista delle loro vacanze o per stare insieme alla famiglia prima che scattassero le manovre.

Allo stesso modo anche Giulia De Lellis si trova nei pressi di Roma, dove avrebbe preso anche casa ma non per l’emergenza da Coronavirus ma per via della fine della convivenza in Svizzera. Nel frattempo, Andrea Iannone sembra essere sempre più determinato e concentrato su i suoi obiettivi.

Andrea Iannone – meteoweek

Andrea Iannone determinato e spensierato

I fan della coppia Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno cercando di capire cosa sta succedendo nella vita dei due personaggi e star del web.

Giulia De Lellis i trova Roma circondata dalla sua famiglia e ha deciso di mettere in atto tutte le dovute precauzioni diramate in vista del Coronavirus. La cosa che sta lasciando tutti senza parole riguarda il fatto che né lei e né tanto meno Andrea Iannone hanno deciso di raccontare cosa sta succedendo nella loro relazione.

Leggi anche -> Giulia De Lellis paranoica e ipocondriaca | Influencer ai tempi del Coronavirus

Leggi anche -> Giulia De Lellis pronta a scrive un secondo libro | Andrea Iannone si dimentica di lei

Il lavoro per entrambi continua senza mentre Andrea Iannone sarebbe determinato e spensierato circa il suo ritorno sulle piste, mentre tutto tace sul fronte Giulia De Lellis.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 22: Giulia De Lellis and Andrea Iannone attend the Philipp Plein fashion show on February 22, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images

Leggi anche -> Giulia De Lellis derisa da Le Iene | Nicolò De Devetiis vuole essere il suo migliore amico | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis in silenzio stampa | Confermata la crisi con Andrea Iannone

Nuova vita senza Giulia De Lellis

La nuova vita di Andrea Iannone lontano da Giulia De Lellis comincia con una lunga serie di allenamenti in attesa di tornate in sella alla sua moto. La cosa che strisce tutti riguarda l’assenza di un qualsiasi tipo di messaggio per la compagna, o presunta ex, in un momento delicato come questo in cui i collegamenti sono stati interrotti.

Dunque, possibile che non possiamo far altro che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Giulia De Lellis e Andrea Iannone e che quindi per loro non ci sia alcuna possibilità di ritorno?

Impostazioni privacy