Giulia De Lellis in silenzio stampa | Confermata la crisi con Andrea Iannone

Giulia De Lellis si chiude in silenzio stampa e la crisi con Andrea Iannone sarebbe confermata. Andrea Damante casualmente è nuovamente single… e improvvisamente tutto non sarebbe più così casuale. 

Giulia De Lellis silenzio stampa
Giulia De Lellis – meteoweek (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Sono giorni difficili per Giulia De Lellis che a quanto pare ha deciso di rifugiarsi a Roma per via della crisi con Andrea Iannone. A conferme l’amaro momento per la coppia è stato un noto settimanale, anche sel’influencer preferisce non rispondere.

A quanto pare Giulia De Lellis deve fare i conti con una nuova nuova delusione d’amore, ecco cosa sta succedendo.

Giulia De Lellis in silenzio stampa

In questi giorni abbiamo visto finire la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una storia che aveva emozionato e fatto discutere gli appassionati di cronaca rosa. La loro però non sarebbe l’unica relazione finita in questo periodo.

Giulia De Lellis silenzio stampa
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis si trova a Roma dalla famiglia, ma senza Andrea Iannone. In un primo momento si è parlato di crisi, ma l’influencer ha subito provveduto a spiegare che si trattava di un falso allarme, come confermato anche dalla condivisione del video da parte del motociclista che era stato realizzato dalla sorella di Giulia De Lellis. Nel filmato in questione la piccola Matilde, nipotina dell’influencer, parlava del motociclista come appunto lo ‘zio Andrea’.

Leggi anche -> Andrea Iannone non è fatto per amare | Crolla il castello di Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis appesa a un palo | Troppi lividi per il nuovo lavoro | Video

I rumors della crisi per sembrano non voler abbandonare la famosa coppia, e anche il settimanale di gossip Chi ci mette il suo zampino mentre Giulia De Lellis preferisce il silenzio stampa.

Leggi anche -> Giulia De Lellis business esagerato | L’ex di Andrea Damante fa solo pubblicità

Leggi anche -> Giulia De Lellis ruba il telefono ad Andrea Iannone | Gelosia esagerata | Video

Confermata la crisi con Andrea Iannone?

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembrano essere sempre più distanti l’uno dall’altra, mentre le loro vite proseguono non curanti di ciò che gli sta attorno.

Giulia De Lellis silenzio stampa
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis continua a rimanere a Romina mentre i rumors del gossip si intensificano sempre di più. Non a caso, ecco che a intervenire in merito troviamo anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui è possibile leggere: “Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è il fatto che l’influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si è trasferita“.


Il tutto però non finisce qui, dato che Giulia De Lellis potrebbe anche aver lasciato la casa di Lugano definitivamente. In molti hanno notato una location nuova nelle IG Stories di Giulia De Lellis e anche a questo Chi da una spiegazione precisa: “Anzi, pare che abbia preso una casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia. Un primo passo per iniziare una nuova vita?“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dunque, anche questo amore è finito per l’influencer nel peggiore dei modi? Il caso vuole però che alla fine di una relazione di Giulia De Lellis corrisponda comunque la vita da single di Andrea Damante… sarà davvero solo un caso?

Impostazioni privacy