Giulia De Lellis appesa a un palo | Troppi lividi per il nuovo lavoro | Video

Panico ed emozioni varie per Giulia De Lellis che resta appesa a un palo? Il video dell’influencer tiene banco nel mondo del gossip dato che questa ha deciso di mettersi in gioco, ma il risultato (forse) non era quello sperato.

Giulia De Lellis appesa a un palo
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis, un po’ come altre influencer prima di lei, decide di provare una nuova disciplina… ma ecco che resta appesa a un palo, davvero.

L’influencer racconta di avere troppi lividi per un lavoro che comunque non ha intenzione di fare nel futuro? Quella che poteva essere una nuova frontiera lavorativa, adesso, diventa solo bella esperienza da archiviare? Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis appesa a un palo
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis appesa a un palo

In queste settimane sembra essere impossibile smettere di parlare di Giulia De Lellis, che sia di corna vere, presunte o bis, moda, foto ecc… l’attenzione mediatica resta concentrata sull’ex corteggiatrice romana, anche se la cosa non piace a molti, ha ben capito come stare in equilibrio nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Andrea Iannone prove generali da papà | Figlio in arrivo con Giulia De Lellis 

Leggi anche -> Giulia De Lellis business esagerato | L’ex di Andrea Damante fa solo pubblicità

Giulia De Lellis ha fatto suo il detto “purché se ne parli” e cerca di vendere sempre bene la sua persona, senza mai cadere nello scontato, ma il tutto oggi non finisce qui.

Giulia De Lellis pubblica un video dove rimane appesa a un palo, facendo ridere e preoccupare nello stesso tempo i fan che hanno avuto modo di vedere il filmato in questione. Dunque, cosa sarà mai successo all’influencer?

Giulia De Lellis appesa a un palo
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis ruba il telefono di Andrea Iannone | Gelosia esagerata | Video

Leggi anche -> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cosa più intelligenti”

Troppi lividi per Giulia De Lellis? Video da paura

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo un video che ha pubblicato Giulia De Lellis non molte ore fa e realizzato durante una lezione di pole dance, alunna della stessa insegnante di Chiara Ferragni e Diletta Leotta nel cuore di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outside @casadeiofficial #GDL#mfw#suppliedby

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Giulia De Lellis si mostra in video atletica e molto seducente, come lo è appunto la pole dance, ma non è ben chiaro se sia scoccato l’amore tra lei e la disciplina o se si tratta semplicemente di una lezione random ma che non parteciperà più?

Vai alla Home di MeteoWeek spettacolo -> Clicca QUI

A ogni modo l’attuale fidanzata di Andrea Iannone mostra felice ciò che ha imparato, ma per vedere se queste avranno un seguito, lo scopriremo solo nel corso dei mesi e grazie alla pubblicazione dei video da parte della De Lellis.

Impostazioni privacy