Giulia De Lellis ruba il telefono ad Andrea Iannone | Gelosia esagerata | Video

La gelosia non è mai abbastanza in un rapporto di coppia? Giulia De Lellis ruba il telefono ad Andrea Iannone ed ecco che pubblica un video proprio quando il pilota è intendo a guidare per una destinazione ignota. 

Giulia De Lellis telefono Andrea Iannone
Giulia De Lellis – meteoweek

La cronaca rosa ancora una volta si concentra su Giulia De Lellis, per tutti quelli che hanno insinuato a un’ipotesi crisi nell’amore con Andrea Iannone… ecco che arriva un video che mette tutto in discussione: la gelosia esagerata è una costante nel loro rapporto?

La coppia da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di mostrarsi sempre meno sui social per dei motivi legati al processo per doping. Ma ecco cosa sta succedendo alla coppia.

Giulia De Lellis telefono Andrea Iannone
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis ruba il telefono di Andrea Iannone

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia diventato sempre più forte, una relazione arrivata dopo la delusione e il tradimento.

Ma Giulia De Lellis oggi si fida del suo compagno? L’influencer ha deciso di seguirlo in Svizzera dove ha traslocato la sua vita, facendo la spola in Italia per via dei tanti impegni lavorativi, ma la domanda in questo caso è un altro: Giulia De Lellis è davvero gelosa?

In un video suo social, ecco che Giulia De Lellis ruba il telefono ad Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Leggi anche -> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cosa più intelligenti”

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez MFW al veleno | Costretta a lavorare con Giulia De Lellis

Gelosia esagerata di Giulia De Lellis

Nel corso di queste ore ecco che l’attenzione mediatica si concentra nuovamente su Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Come abbiamo avuto modo di raccontare in precedenza l’influencer ha dovuto diminuire le pubblicazioni di foto e video con Andrea Iannone per via del processo sul doping che lo vede coinvolto.

Giulia De Lellis però, dato la pubblicazione di notizie costanti circa la crisi con Andrea Iannone, ecco che decide di rubare il telefono di lui e realizzare un video mentre sono in viaggio… perché l’amore non è bello se non è litigarello, ma ricordare a tutti che i due sono ancora una coppia scoraggia eventuali donne avversarie che si voglio far avanti?

 

Impostazioni privacy