Cecilia Rodriguez MFW al veleno | Costretta a lavorare con Giulia De Lellis

Cecilia Rodriguez sta vivendo una MFW al veleno per via della presenza di Giulia De Lellis ai suoi stessi eventi? Ecco che una foto postata sui social sta facendo discutere tutto il web.

Cecilia Rodriguez MFW al veleno – meteoweek

In questi giorni Milano ha gli occhi del mondo puntati su di sé non solo per il contagio da Coronavirus, ma anche per via per via della Milano Fashion Week da sempre teatro per la moda ma anche dove i rapporti tra modelli, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo in generale vengono allo scoperto.

Non a caso, ecco che troviamo protagonista di una news che la riguarda anche Cecilia Rodriguez che starebbe vivendo una MFW da incubo? A quanto pare la sorella di Belen sarebbe stata costretta a dividere la scena con Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez MFW al veleno

Ancora oggi continua a tenere banco nel mondo del gossip gli avvistamenti di Giulia De Lellis e Andrea Damante, dato che entrambi sono stati invitata agli eventi mondani più importanti. Allo stesso modo troviamo anche Cecilia Rodriguez e, come potete immaginare, non sempre è difficile star lontana da una persona per cui non nutri molta simpatia e che comunque lavora nel tuo stesso ambito: in questo caso parliamo di ‘influencer’.

Cecilia Rodriguez avrebbe avuto una MFW da incubo per via della presenza di Giulia De Lellis ai suoi stessi eventi, essendo entrambe tra le influencer più richieste del momento. Le due donne sono riuscite a evitarsi il più possibile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete che amo in modo particolare le tute, ? questa è quella che ho scelto per uno dei miei eventi nella #mfw @soallure #ad

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Giulia De Lellis punta a X-Factor | Video del provino con Tommaso Zorzi

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez stravolge i piani | Maternità nascosta per paura ?

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez a stare insieme?

A quanto pare Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis non sono riuscite a evitarsi per tutta la durata della Milano Fashion Week. Dopo aver fatto una vera e propria corsa ad ostacoli per non capitare nelle stesse foto… ecco che la corsa viene arrestata durante un evento organizzato da un noto brand che ha deciso di mettere insieme le influencer del momento.

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis – meteoweek

Dunque, dunque, dunque, ecco che esistono degli scatti di grupo che vedono insieme Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez… ma a debita distanza perché, infondo, non si mai, meglio evitare eventuali e scontri diretti in pubblico?

 

Impostazioni privacy