Giulia De Lellis punta a X-Factor | Video del provino con Tommaso Zorzi

Giulia De Lellis vuole fare per forza la cantante e punta a X-Factor? La cantante ha fatto un video provino insieme a Tommaso Zorzi proprio durante la Milano Fashion Week.

Giulia De Lellis punta a X-Factor – meteoweek

Giulia De Lellis è una donna in carriera che ha sempre manifestato la sua voglia di crescita e conquista di vari ambiti lavorati. Arriva in televisione come corteggiatrice, diventa modella ma poi scopre il mondo dei social e diventa una delle prime influencer italiane che oggi è tra le più pagate e ricercate… ha scritto anche un libro/vendetta raccontando di essere stata tradita e come ha fatto a superare quel momento.

La corsa di Giulia De Lellis viene fermata a Sanremo 2020 al quale avrebbe sottoposto una canzone, supportata da Francesco Facchinetti, ma non è detto che comunque non stia già valutando un modo alternativo per mettere in mostra anche questo talento magari insieme a Tommaso Zorzi?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis punta a X-Facotr

Ricordiamo che in questi giorni, qualora sul mondo dei social non fosse abbastanza chiaro, che a Milano si sta tenendo la Fashion Week che ha puntati su di sé i riflettori di tutto il mondo.

La città italiana, capitale della moda per eccellenza insieme ad altre città nel mondo, sta ospitando una lunga serie di sfilate da parte di noti brand e anche stilisti esordienti che cercano di farsi spazio in un ambito lavorativo come questo. A ogni modo, ecco che Milano diventa una maxi passerella ma anche la location dove ogni notte si tengono una lunga serie di party alla quale prendo parte influencer, artisti, ecc…

Non a caso, ecco che troviamo anche Giulia De Lellis che insieme a Tommaso Zorzi punta a X-Factor e mette in scena le sue doti canore? Ecco cosa sta succedendo.

Tommaso Zorzi – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis lontana da Andrea Iannone | Il motociclista costretto a nascondersi

Leggi anche -> Giulia De Lellis fitness blogger come Belen | L’importanza del Lato B | Video

Il video provino inseme a Tommaso Zorzi

La Milano Fashion Week è uno degli eventi mondani più importanti in Italia e che richiama l’attenzione mondiale di appassionati della moda e star internazionali che vengono invitate a sfilate di prestigio e non solo.

La Milano Fashion Week è diventata anche l’occasione perfetta per Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi per fare un video provino da mandare a X-Factor?

 Ebbene sì, il migliore amico di Aurora Ramazzoti è rimasto folgorato dal talento di Giulia De Lellis, dunque, non ci resta che attendere la nuova hit estiva firmata da i due influencer in perfetto stile Sex and the City come la foto di gruppo sui socia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Milano si attraversa così.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Impostazioni privacy