Giulia De Lellis fitness blogger come Belen | L’importanza del Lato B | Video

Per le influencer il Lato B diventa una questione davvero importante, dato che anche Giulia De Lellis ha deciso di impegnarsi nelle vesti di fitness blogger proprio come Belen. A far discutere in queste ore la pubblicazione di un nuovo video. 

Giulia De Lellis fitness blogger come Belen – meteoweek

Giulia De Lellis è tornata a lavoro su i suoi social e nei giorni scorsi ai follower aveva promesso delle grandissime novità in arrivo. A quanto pare l’influencer avrebbe deciso di diventare una fitness blogger proprio come Belen?

Il mondo dei social, più o meno, funziona così: il popolo del web chiede e loro esaudiscono…. quindi, ecco l’importanza del Lato B.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis fitness blogger come Belen

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez mettersi in gioco nel mondo del fitness e raccontare ai suoi follower qualche piccolo trucco su come avere un Lato B come il suo. Si tratta di piccoli video realizzati durante gli allenamenti quotidiani della showgirl argentina, dato che in molti le chiedono spesso quali sono gli esercizi che esegue per avere un Lato B così.

La cosa in pochissimo tempo è diventata virale tanto che altri personaggi famosi sul web come Giulia De Lellis hanno deciso di seguire le sue orme vestendo i panni di fitness blogger. Ecco a cosa sta lavorando di recente l’attuale compagna di Andrea Iannone.

Giulia De Lellis IG – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez mette a tappeto un’altra donna | Panico in palestra | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna da Andrea Damante | Le foto che li incastrano

Quando il Lato B diventa una questione importante

Ebbene sì, ecco che troviamo ancora una volta troviamo Giulia De Lellis impegnata in un qualcosa che la vede accostata a Belen. Non si tratta di questione di uomini, ma di Lato B.

Giulia De Lellis, dopo un periodo di assenza a preparare tanti nuovi progetti, ecco che ha deciso di mettersi in gioco e mostrare ai suoi follower il modo in cui riesce a tenersi in forma. L’influencer ha portato dunque i suoi fan in palestra per far vedere loro come quali sono gli esercizi che ogni giorno fa per mantenere la sua perfetta forma fisica.

 Sulla base di tale motivazione diventa anche giusto chiedersi: possibile che sia un caso che Giulia De Lellis abbia deciso di realizzare dei mini video in palestra proprio come in precedenza aveva fatto Belen?

Impostazioni privacy