Tommaso Zorzi chi è | vita privata | famiglia | dell’influencer

Chi è Tommaso Zorzi?  ecco la carriera e la vita privata, la famiglia dell’influencer

Tommaso Zorzi famiglia

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile 1995. Ha avuto un’infanzia e un’adolescenza agiata grazie ai genitori: il padre è infatti amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi. Mentre sua madre, Armanda Frassinetti, lavora come dietista. Tommy, questo il suo soprannome, ha anche una sorella, che si chiama Gaia.

Leggi anche–> Sara Tozzi riesce a riconquistare l’ex dopo Uomini e Donne | La foto con dedica 

Tommy ha studiato in uno dei più prestigiosi college di Londra, dove si è laureato, nel 2016, in Economia e Business Management. Tommaso ha quindi vissuto per parecchio tempo a Londra, nella casa di famiglia, e a Glasgow (in Scozia).

leggi anche–> Miriam Leone, incidente sexy: reggiseno trasparente e seno a vista

Tommaso Zorzi, le chicche

Ecco qualche chicca sul simpatico rampollo dallo spiccato humour british! Il debutto nel mondo della tv è avvenuto grazie ad un reality show prodotto da MTV Italia. Si tratta di Riccanza, una serie che ha radunato le vite di un gruppo di rich kids italiani alle prese con feste mondane, automobili di lusso e vizi di ogni tipo. Accanto a Zorzi, allora poco più di uno sconosciuto, c’erano anche Elettra Lamborghini e Nicolò Federico Ferrari, corteggiatore di Uomini e Donne prima e tentatore in Temptation Island Vip poi. Proprio per il suo stile di vita, giudicato appunto appariscente, Zorzi ha subito diverse critiche ed è stato anche al centro di polemiche in numerosi talk show.

Tommaso Zorzi ballerino in Dance Dance Dance

Segue dopo Riccanza, nel gennaio del 2018, per  Tommaso anche la partecipazione alla seconda edizione del reality “ballerino” Dance Dance Dance, in onda su Fox Life. Nel corso del talent, condotto da Andrea Delogu e Nicolò DeVitiis, Zorzi si è fatto notare cimentandosi in diverse coreografie tratte dai più importanti video musicali. L’influencer ha gareggiato in coppia con Roberta Ruiu, ex membro delle Lollipop, che oggi si è reinventatasi come fashion icon. Tommaso e Roberta sono stati però eliminati in semifinale. per loro quindi il gradino più basso del podio.

Tommaso Zorzi al centro del gossip

Zorzi attualmente è single. In passato ha dichiarato più volte pubblicamente la propria omosessualità. Per diverso tempo l’influencer ha frequentato Marco Ferrero, noto nel web come Iconize. Una storia la loro, che è stata raccontata anche nel corso della seconda stagione di Riccanza.

Zorzi e il tentativo di estorsione

Nel 2017, Zorzi è stato vittima di un tentativo di estorsione. Infatti un ragazzo, con cui Tommaso ha chattato più volte, lo ha minacciato di rendere pubblica le loro chat private se si fosse rifiutato di pagargli una somma di 10 mila euro. Ma Zorzi si difese con l’aiuto dei carabinieri.

Tommaso Zorzi a Pechino Express in coppia con Paola Caruso

Quest’anno, per Tommaso Zorzi si apriranno le porte della settima edizione di Pechino Express al fianco della soubrette Paola Caruso. I due comporranno la coppia dei “Ridanciani” e nelle prossime settimane sapremo come se la caveranno in questo viaggio in Africa.

Tommaso Zorzi Instagram: dove seguirlo sui social network

 

Tommy è molto attivo sui social ed in particolare su Instagram.   Ha un profilo seguito da quasi 200 mila persone. Sul suo profilo Instagram, Zorzi condivide gran parte della sua quotidianità e anche diversi momenti in compagnia della sua adorata cagnetta Gilda.

Impostazioni privacy