Miriam Leone, incidente sexy: reggiseno trasparente e seno a vista

Miriam Leone, Miss Italia 2008, ne ha fatta di strada. Ormai la bellissima è una delle attrici più desiderate e richieste del momento. Nonostante siano trascorsi ben 11 anni dalla sua meritatissima vittoria, la Leone appare sempre in gran forma, elegante e sofisticata.

La carriera televisiva di Miriam, va a gonfie vele. La splendida 33enne infatti, dal 4 ottobre 2019 appare magnificamente sul piccolo schermo in 1994 una serie Sky nella quale interpreta magistralmente il ruolo di “Veronica Castello“. Un personaggio al quale Miriam dice di essere profondamente legata, perchè eclettico e poco ordinario

La sua ascesa nel mondo del cinema pare sia inarrestabile e presto la vedremo nelle sale  di tutta Italia nei panni di Eva Kant con Diabolik. L’ex reginetta di bellezza, ormai è un’ artista di grande spessore, una vera e propria professionista, ma nonostante i suoi tantissimi impegni riesce a restare costantemente in contatto con i suoi fans. Con ben 1 milione di follower su Instagram, Miriam è oggi una delle donne dello spettacolo più amate, grazie alla sua indiscutibile avvenenza e alla sua bravura.

Miriam Leone fa impazzire il web

La sua è un bellezza d’altri tempi. Miriam piace perchè non eccede, è raffinata e delicata, ma al contempo molto sensuale. così come dimostrano le sue  innumerevoli foto nelle quali la si può ammirare in tutta la sua eleganza.

La Leone ha un corpo a dir poco perfetto e sono tantissimi gli uomini che non perdono occasione per omaggiare sua bellezza. Recentemente Miriam ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi ammiratori.

Longilinea ma formosa quanto basta per surriscaldare gli spiriti dei suoi follower, la modella ha regalato ai suoi fans uno scatto nel quale lascia poco all’immaginazione. Il seno della ex Miss Italia appare perfetto, e nonostante il decolletè sia vistosamente esposto, la foto non risulta essere affatto volgare.

https://www.instagram.com/p/B4AZpUsoGyx/

Impostazioni privacy