Sara Tozzi riesce a riconquistare l’ex dopo Uomini e Donne | La foto con dedica

Sara Tozzi riesce a riconquistare l’ex dopo Uomini e Donne e finalmente la coppia sembra essere tornata unita dopo mesi di lontananza.

Sara Tozzi riesce a riconquistare l'ex meteoweek
Tozzi Sara – meteoweek

Sara Tozzi conosciuta grazie a Uomini e Donne, è salita sul trono a settembre assieme ai suoi compagni di avventura Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino.
Il suo percorso è iniziato alla grande tanto da scegliere alla redazione di poter iniziare una conoscenza con Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island.

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono classico | La sostituta di Sara Tozzi non esiste

Leggi Anche -> Uomini e Donne gossip: Tutta la verità sull’abbandono di Sara Tozzi

Sara Tozzi riesce a riconquistare l’ex

Agli inizi di ottobre però Sara ha spiazzato tutti con l’annuncio di voler lasciare il trono, la motivazione era davvero semplice, la tronista ha ammesso di pensare ancora al suo ex con cui ha avuto una storia importante e che non era in grado di continuare il suo percorso conoscendo altri ragazzi.

Sara Tozzi riesce a riconquistare l'ex meteoweek
Sara Tozzi a Uomini e Donne – meteoweek

Maria De Filippi le ha fatto i complimenti per essere stata sincera e leale nei confronti della redazione, a differenza di altre persone, augurandole il meglio e lasciandole una porta sempre aperta per il trono qual’ora lei sarebbe voluta tornare.

Leggi Anche -> Nuova Tronista Uomini e Donne: Chi prenderà il posto di Sara Tozzi?

Leggi Anche -> Giulio Raselli è stato ferito | Addio trono a Uomini e Donne

Nelle ultime ore il suo ex Francesco Riccò ha caricato una foto con Sara Tozzi e le parole che ha scritto non hanno lasciato affatto dubbi; i due sono tornati assieme.
Nella foto il ragazzo le ha dedicato parole d’amore che non lasciano fraintendimenti:“Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo!“.

Sara Tozzi riesce a riconquistare l'ex meteoweek
Sara Tozzi e tornata con Francesco Riccò – meteoweek

Da queste parole il web e i fans di Sara hanno commentato tutti in modo positivo augurando il meglio per la coppia.

Impostazioni privacy