Giulio Raselli è stato ferito | Addio trono a Uomini e Donne

Giulio Raselli è stato ferito durante la registrazione della puntata che andrà in onda nelle prossime settimana, cosa è successo?

Giulio Raselli è stato ferito meteoweek

Ultimamente Giulio Raselli ha fatto molto parlare di se e del suo trono che grazie alle tantissime segnalazioni che stanno arrivando è sempre più in dubbio.
Le segnalazioni sono iniziate quando a scendere le scale per lui è arrivata Giulia D’Urso, una bellissima ragazza che si è scoperto poi conoscere già il tronista dalla scorsa estate a Formentera.

Durante la registrazione della puntata del trono classico, che vedremo andare in onda tra qualche settimana, Giulio dovrà fare i conti con l’ira delle corteggiatrici rimaste e con le altre segnalazioni arrivate in studio.

Leggi Anche -> Giulio Raselli abbandona il trono come Alessandro | Uomini e Donne anticipazioni 8 novembre 2019
Leggi Anche -> Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi | Trono di Uomini e Donne a rischio

Giulio Raselli è stato ferito

Il trono più movimentato di questi mesi è sicuramente quello di Raselli, il tronista infatti ha deciso di organizzare un’esterna di quasi un’intero giorno nella “casona” con le sue due corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia D’Urso.
Con entrambe le ragazze Giulio si è dimostrato affettuoso con baci e abbracci ma con Giulia si è spinto molto più in là, i due infatti hanno passato la notte assieme e grazie ai microfoni sembrerebbe che non ci sia stato nient’altro oltre ai baci e alle chiacchiere.

Giulio Raselli è stato ferito meteoweek
Giulio Raselli, Giulia D’urso e Giovanna Abate – meteoweek

Durante l’esterna nella casa Giulio aveva espressamente detto di non voler dormire assieme alla corteggiatrice che però è entrata in camera sua e si è letteralmente infilata nel suo letto.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Leggi Anche -> Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

Ovviamente dopo aver visto l’esterna, Giovanna non ci ha visto più dalla rabbia; nonostante anche la sua giornata con il tronista sia andata bene e che la notte prima era stato proprio Giulio a cercare la corteggiatrice durante la notte, la sua reazione è stata inaspettata.
Giovanna Abate infatti ha tirato a Raselli una sua scarpa spiegando di essere molto delusa dal suo comportamento dopo aver avuto con lei un bacio appassionato.

Addio trono a Uomini e Donne

Le segnalazioni sul web per quanto riguarda Raselli e la D’Urso continuano ad arrivare a fiumi, sembrerebbe che tutti o quasi, tranne la redazione, sapessero dalla conoscenza già avviata tra i due.
L’ennesime “testimonianze” continuano ad arrivare sul profilo Instagram dell’influencer Deianira Marzano che da qualche mese continua ad affermare la falsità del tronista e del suo stesso trono costruito per visibilità.

Leggi Anche -> Giulia D’Urso a Uomini e Donne solo per notorietà | Il sogno da ingluencer

Leggi Anche -> Sara Affi Fella ostacolata da Uomini e Donne | Carriera finta | Un’agenzia l’ha licenziata

Deianira infatti, qualche ora fa ha pubblicato nelle sue storie un’altra testimonianza di una ragazza che spiega e conferma la conoscenza del tronista e del corteggiatore:“Ciao Deianira è da sempre che guardo Uomini e Donne. In merito alla storia di Giulio che conosce già Giulia, una signora che conosco e che lavora con mio padre, è stata a Formentera. Mi ha raccontato che ha visto i due assieme!”.

Giulio Raselli è stato ferito meteoweek
Segnalazioni Giulio Raselli – meteoweek

Ma le segnalazioni per Raselli non sono finite qui, la Marzano infatti è stata contattata da una ragazza che, con allegati screenshot, ha mostrato la poca serietà del tronista.
Dalle sue parole sembrerebbe proprio che Giulio a qualche giorno dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne abbia contattato questa ragazza per un appuntamento e per passare qualche giorno assieme.

Segnalazioni Giulio meteoweek
Segnalazioni Giulio – meteoweek

Queste sono tutte le segnalazioni che si stanno aggiungendo alle altre passate e che rendono il suo trono e il suo percorso sempre più falso.

Impostazioni privacy