Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi | Trono di Uomini e Donne a rischio

Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi e dopo le ultime segnalazioni sembrerebbe esserci la conferma. Come si muoverà la redazione nei confronti del tronista?

Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Giulio Raselli sarebbe stato il tronista perfetto per moltissime fans, che dopo aver ricevuto un “no” nella scorsa edizione di Uomini e Donne da Giulia Cavaglia era entrato nel cuore di tante amanti del programma.

Il tronista però sembrerebbe non essere del tutto sincero con il pubblico che lo segue e con la padrona di casa Maria De Filippi perché nelle ultime settimane su di lui stanno arrivando tantissime segnalazioni.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Leggi Anche -> Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi

Il percorso che Giulio Raselli sta facendo sul trono da qualche settimana è stato animato dall’ingresso di Giulia D’Urso, una ragazza con il quale il tronistra si è subito trovato a suo agio e con cui ha avuto un immediato feeling.
L’intesa i due però è sembrata fin da subito molto esagerata, dato che ufficialmente i due ragazzi che dovrebbero esser conosciuti negli studi di Uomini e Donne.

Negli ultimi giorni infatti, tutti questi sospetti sono stati confermati da più persone; Giulio Raselli e Giulia D’Urso di conoscono già!

Giulia D'Urso corteggiatrice di Giulio Raselli meteoweek
Giulia D’Urso corteggiatrice di Giulio Raselli – meteoweek

I due infatti si sarebbero conosciuti a Formentera questa estate, lui in vacanza dopo Temptation Island 2019 e lei lì per lavorare. Le segnalazioni arrivate trovano conferma anche da un certo Emanuele, che a detta del proprietario del bar per cui lavorava Giulia, i due si sarebbero proprio conosciuti nel suo locale.

Leggi Anche -> Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Leggi Anche ->Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne

Trono di Uomini e Donne a rischio

Dopo tutte queste segnalazioni e in aggiunta anche quella che ha riportato settimana scorsa Alessandro Zarino, si potrebbe pensare che il trono di Giulio sia a rischio.

Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi meteoweek
Alessandro Zarino contro Giulio Raselli – meteoweek

Moltissimi fan infatti si sentono presi in giro tanto da pensare che il suo trono sia un trono fake e che il tronista assieme alla bellissima Giulia si sia messo d’accordo per avere ancora più visibilità.

Impostazioni privacy