Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne

Alessandro Zarino avrà anche il cuore spezzato, ma è disposto a tutto per non perdere Veronica… o un posto a Uomini e Donne? 

Alessandro Zarino con il cuore spezzato – meteoweek

La vita di Alessandro Zarino è cambiata dall’oggi al domani. Chi immaginava di vedere il ragazzo impegnato in un trono pieno di colpi di scena… dovrà rassegnarsi nel vedere Verona, sua ex corteggiatrice, alle perse con la ricerca di un nuovo amore.

Il percorso di Zarino per certi versi ricorda quello Andrea Cerioli, o ad esempio Sonia Lorenzini ma senza il finale da favola.

Leggi anche -> Uomini e Donne trono classico: la sostituta di Sara Tozzi 

Leggi anche -> Giulio Raselli e Alessandro Zarino in guerra

Alessandro Zarino – meteoweek

Veronica Burchielli la corteggiatrice contesa

In queste settimane ha fatto parecchio discutere la presenza di Veronica Burchielli negli studi di Uomini e Donne. La corteggiatrice ha fatto capitolare il cuore di Giulio Raselli e Alessandro Zarino, i quali si sono battuti per averla nella rosa delle loro ragazze.

Il colpo di scena arriva quando Alessandro Zarino, con estrema sorpresa del pubblico e dei fan del programma, entra in studio e si dichiara pronto a fare la sua scelta e abbandonare così il programma.

Alessandro Zarino e Veronica – meteoweek

Un vero e proprio colpo di scena che però non ha dato per tutti il finale desiderato.

Leggi anche -> Alessandro Zarino gate, l’accusa a Giulio Raselli: vede un’altra ragazza

Leggi anche -> Uomini e Donne: Ida Platano a letto con un uomo

Alessandro Zarino con il cuore spezzato

Alessandra Zarino ha quindi il cuore spezzato e ha perso definitivamente sia Veronica che un posto nel programma di Uomini e Donne?

Veronica Burchielli – meteoweek

Non tutto è perduto, anche se dopo la scelta Zarino ha dichiarato: “Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato“.

Leggi anche -> Alessandro Zarino: “Riparto da me”

Nonostante sia passato del tempo dal momento in cui Alessandro Zarino abbia fatto la sua scelta, cosa molto strana, non ha ancora pubblicato alcun post di ringraziamento o comunque un qualsiasi tipo di dichiarazione. Cosa starà nascondendo?

Alessandro Zarino disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne – meteoweek

Alessandro Zarino da tronista a corteggiatore?

I fan di Alessandro Zarino lo hanno incitato a non arrendersi con Veronica dato il sentimento che questo prova nei suoi confronti tanto da dichiarare: “Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose“.

Zarino, dunque è pronto a tornare nelle vesti di corteggiatore come all’epoca fece Teresanna per Francesco Monte?

Impostazioni privacy