Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Alessandro Zarino e Giulio Raselli sono ufficialmente in guerra, ma cosa sarà successo di nuovo tra i due tronisti?

Alessandro e Giulio Raselli in guerra meteoweek
Alessandro e Giulio Raselli – meteoweek

Alessandro Zarino e Giulio Raselli da settembre, mese nel quale è iniziato il loro percorso a Uomini e Donne, non sono mai andati d’accordo.
Entrambi con caratteri totalmente diversi e contrastanti, si son trovati fin da subito contro, inizialmente a causa di una loro corteggiatrice in comune Veronica Burchielli.

Leggi Anche -> Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

Leggi Anche -> Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra

Le anticipazioni di domani vedono come protagonista del trono di Alessandro la bellissima Veronica.
La corteggiatrice in esterna racconta al tronista che in passato ha avuto un brutto rapporto con il cibo tanto da non sentirsi mai bella. Zarino però ricordandole la sua bellezza la bacia appassionatamente ma le sorprese tra i due non sono finite qui.

Alessandro e Giulio Raselli in guerra meteoweek
Alessandro e Giulio Raselli in guerra – meteoweek

Maria De Filippi infatti racconta che il tronista ha richiesto di vederla di nuovo ma non potendo ha deciso di farle recapitare, tramite redazione una parola diversa ogni giorno, che avrebbe composto una frase completa oggi in puntata.
In puntata verrà svelata la frase accompagnata da un regalo; un peluche.

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardo come Andrea Damante | Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Tina Cipollari la dieta non funziona | Uomini e Donne Anticipazioni 24 ottobre 2019

Il bellissimo tronista però non è uscito in esterna solo con Veronica, infatti ha portato fuori anche Syria. La ragazza lo ha portato in un negozio di detersivi mostrandole il suo lato perfettino e la sua fissa per la pulizia della casa.

Giulio Raselli | Anticipazioni Uomini e Donne 31 ottobre 2019

Il trono di Giulio Raselli inizia mostrando l’esterna con Giulia e la loro passeggiata per il centro di Roma dove lui le regala un paio di scarpe. Il regalo è scelto dopo che la ragazza le ha spiegato la sua situazione economica non troppo agiata, concludendo l’esterna con un bacio a stampo.

Giovanna Abate Giulio Raselli meteoweek
Giulio Raselli e Giovanna Abate – meteoweek

Maria De Filippi in studio spiega anche che Giulio dopo la fine della scorsa puntata è andato da Giovanna Abate per chiarire ma i due hanno litigato fino a mandarsi a quel paese.
La litigata però continua anche in puntata, dove Tina Cipollari non perde l’occasione di ribadire alla corteggiatrice che la ritiene una persona falsa.

Leggi Anche -> Tina Cipollari alla riscossa | Una corteggiatrice di Uomini e Donne la sfida

Giulio Raselli però non si è fermato ad uscire con le solite corteggiatrici, infatti ha portato in esterna una nuova ragazza, Veronica.
La corteggiatrice non è altro che la tentatrice di Temptation Island Vip che abbiamo visto a stretto contatto con Alex Belli.

I due fanno un uscita semplice, passando il tempo a raccontarti; lei spiega che doveva sposarsi ma che ha deciso di lasciarsi prima del matrimonio.

Impostazioni privacy