Uomini e Donne trono classico | La sostituta di Sara Tozzi non esiste

Un mese dopo l’abbandono di Sara Tozzi dal trono classico di Uomini e Donne, non c’è ancora nessuna ragazza a sostituirla, cosa sta succedendo?

 Uomini e Donne meteoweek
Uomini e Donne meteoweek

Sara Tozzi, ex tronista di Uomini e Donne, già da poco più di un mese ha abbandonato il programma all’inizio del suo percorso. Maria De Filippi ha infatti spiegato, successivamente, che l’abbandono di Sara è avvenuto perché lei non si sentiva ancora del tutto libera sentimentalmente dalla sua storia passata.

A oggi sono tantissime le notizie e le voci apparse sul web della nuova tronista ma nessuna veritiera; c’è chi avrebbe voluto sul trono Cecilia Zagarrigo, nonché ex tentatrice di Temptation Island Vip e chi puntava invece su Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticiapzioni 31 ottobre 2019

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche regina senza popolo | Segnalazione a Uomini e Donne

La sostituta di Sara Tozzi non esiste

Sembrerebbe proprio che la redazione starebbe valutando di affiancare ai tronisti presenti un altro ragazzo. Non più una tronista quindi ma bensì un altro uomo.

Uomini e Donne trono classico meteoweek
Alessio Falsone – meteoweek

Stando a quanto riportato infatti sul settimanale DiPiù Tv, un nuovo candidato a ricoprire il ruolo di tronista è Alessio Falsone, ex fidanzato di Carolina Stramare cioè Miss Italia 2019.
Fasone sui suoi social però non ha annunciato o scritto nulla che potesse far capire un’eminente partecipazione al programma di Uomini e Donne, quindi anche l’ipotesi di un nuovo tronistra maschio non è confermata.

Leggi Anche -> Tina Cipollari alla riscossa | Una corteggiatrice di Uomini e Donne la sfida

Leggi Anche -> Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico

Il web è in trepida attesa per sapere chi prenderà finalmente il posto di Sara Tozzi che è rimasto vuoto in studio già da un più mese ma nessuna delle segnalazioni che si trovano online hanno una fonte certa.

Tronisti Uomini e Donne meteoweek
Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino – meteoweek

I casting del trono classico infatti non sono stati ancora ne annunciati ne tanto meno aperti quindi possiamo solo attendere qualche nuovo aggiornamento.

 

Impostazioni privacy