Giulia Quattrociocche regina senza popolo | Segnalazioni a Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche da tronista a regina senza popolo? A quanto pare sembrerebbe proprio essere rimasta senza corteggiatori, ma cosa sarà successo?

Giulia Quattrociocche regina senza popolo meteoweek
Giulia Quattrociocche – meteoweek

Momenti di panico a Uomini e Donne! Durante la registrazione dei giorni scorsi il trono di Giulia Quattrociocche sembra prendere una strada del tutto inaspettata.

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna terrificante | Le lacrime di Gemma fanno infuriare Maria De Filippi | Uomini e Donne

Leggi Anche -> Emma Marrone imitazione di Belen | Ironica su De Martino | Video

Giulia Quattrociocche regina senza popolo

Il trono di Giulia sta rischiando davvero di rimanere senza cavalieri e finire prima della famosissima scelta.
Purtroppo Maria De Filippi annuncia delle segnalazioni rivolte ai suoi corteggiatori.

Alessandro Basciano meteoweek
Alessandro Basciano meteoweek 

Sul corteggiatore Alessandro Basciano arrivano segnalazioni riguardanti la sua ex ragazza nonché madre di suo figlio che, a detta di alcuni, si continuerebbero a frequentare di nascosto.
La spiegazione che però ha dato il tronista è sembrata chiara e semplice: Alessandro infatti ha ammesso di sentire e vedere la sua ex semplicemente per questioni rivolte al loro figlio.

Giulia Quattrociocche però, stanca delle scuse del tronista e delle giustificazioni non ha creduto alle sue parole, tanto da averlo lasciato uscire dallo studio senza andarlo a riprendere.

Leggi Anche -> Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio

Leggi Anche -> Elezione Regionali Umbria | Primo dato Exit Poll | Affluenza record

Tempo di segnalazioni a Uomini e Donne

Per Giulia Quattrociocche sembra proprio non essere un momento facile a Uomini e Donne, Maria De Filippi infatti le da un’altra segnalazione, questa volta che riguarda il corteggiatore Daniele.

Giulia Quattrociocche regina senza popolo meteoweek
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon – meteoweek

Per quanto riguarda Daniele Schiavon, stando ad alcune voci in circolazione, il corteggiatore si vedrebbe fuori dagli studi con una certa Veronica ma non si hanno prove.
La tronista a differenza delle segnalazioni su Alessandro, questa volta ha scelto di credere al suo corteggiatore Daniele anche se visibilmente triste per l’accaduto.

Impostazioni privacy