Sara Affi Fella ostacolata da Uomini e Donne | Carriera finta | Un’agenzia l’ha licenziata

Sara Affi Fella è ancora ostacolata da Uomini e Donne? L’ex tronista torna a far parlare di se dopo lo scandalo di un anno fa a Uomini e Donne, ma cosa avrà combinato di nuovo?

Sara Affi Fella ostacolata – meteoweek

L’Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne dello scorso anno creò un vero e proprio scandalo nel programma di Maria De Filippi quando si venne a scoprire che, per tutto il suo percorso da tronista era ancora fidanzata con il suo ormai ex fidanzato Nicola Panico.

Una volta uscita dal programma e dopo aver “smascherato” tutto il suo percorso televisivo fatto di bugie, la bellissima Sara è stata attaccata e insultata pesantemente sui social tanto da esser sparita per lungo tempo.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli ha la sindrome della prima donna | Uomini e Donne anticipazioni 7 novembre 2019

Leggi Anche -> Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi | Trono di Uomini e Donne a rischio

Sara Affi Fella ostacolata da Uomini e Donne

Appena uscita da Uomini e Donne l’ex tronista come moltissime altre colleghe, ex corteggiatrici e influencer ha iniziato a lavorare su Instagram e sul web per molti famosissimi brand ma una volta scoperto lo scandalo la maggior parte delle aziende hanno deciso di prendere le distanze da lei.

Sara Affi Fella meteoweek
Sara Affi Fella – meteoweek

Attaccata e insultata nei peggior modi da tutto il web Sara decise di chiudere il suo profilo Instagram e sparire per un lungo lasso di tempo fino a qualche mese fa.
Nell’ultimo periodo infatti, l’Affi Fella ha riaperto il suo profilo ed è tornata a lavorare come modella ma i fans di Uomini e Donne non perdonano così facilmente.

Leggi Anche -> Uomini e Donne nella bufera | Tutti cercano Alessandro Zarino

Leggi Anche -> Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne

Carriera Finta: Un’agenzia l’ha licenziata

La felicità dell’ex tronista di aver ricominciato la sua carriera di modella è durata ben poco, infatti sembrerebbe che gli haters siano riusciti a farla licenziare da un’azienda per cui lavorava.
In alcune storie sui social Sara racconta che quest’ultimi avrebbero riempito l’azienda in questione di messaggi offensivi per averla presa come loro testimonial, quasi minacciando di non comprare più da loro se non avessero preso provvedimenti.

Le parole dell’ex tronista sulle sue storie Instagram sono state piene di rabbia e lacrime dopo l’accaduto:“Un’altra persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi. Questo perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare e cambiare. Quindi devono essere emarginati da tutto e tutti. Premetto che Sara è la prima carnefice di se stessa. Io ho sbagliato e ho chiesto scusa”.

Sara Affi Fella ostacolata da Uomini e Donne meteoweek
Lo sfogo di Sara Affi Fella

Durante lo sfogo però non si è soltanto limitata a prendersela con i suoi haters ma ha continuato anche lanciando alcune frecciatine ad altri volti noti come Nilufar Addati e anche all’ex tronista Claudio Sona.

Leggi Anche -> Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne | Pubblico deluso | Anticipazioni 1 novembre 2019

Leggi Anche -> Tina Cipollari influencer appetitosa | Codice sconto da capogiro

Con le lacrime agli occhi Sara ha ammesso di essere stata presa di mira ma di essere stata l’unica ad aver sbagliato:“Lasciamo perdere che gli altri sono passati puliti. Ma non mi interessa, io parlo di me. Questa cosa però mi ha portato molto odio per colpa mia. Io però ho chiesto scusa sui giornali, sui social, ovunque. Quanto una persona chiede scusa dovrebbe finire. Voi invece continuate, continuate e continuate.”

Per concludere ha anche aggiunto:“Io ricevo cattiverie da un anno. Poi alcune aziende mi dicono” mi spiace molto persone scrivono tante cattiverie e quindi non puoi lavorare con noi”. Ok, ho sbagliato, ma basta, davvero basta. Qui davanti a voi c’è una persona che ha ammesso i suoi errori. Sono davvero stanca. A voi cosa importa che io faccio un lavoro? Ma andatevene a fare in…”.

Queste sono state le sue ultime parole sul suo profilo Instagram, frasi forti per una ragazza di soli 22 anni che per uno sbaglio di un anno fa si porta ancora tantissimo odio dietro.

Impostazioni privacy