Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne | Pubblico deluso | Anticipazioni 1 novembre 2019

Nella registrazione di oggi 31 ottobre 2019 è stato presentato il nuovo tronista che ha preso il posto di Sara Tozzi, ma chi è?

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne meteoweek
Carlo nuovo tronista di Uomini e Donne – meteoweek

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne, 28 anni vive a San Donà di Piave in provincia di Venezia e lavora come barman in un locale.
Dal video di presentazione il nuovo tronista racconta il suo piccolo sogno nel cassetto:“avere un giorno un’attività tutta mia” e si lascia andare anche a qualche dettaglio del suo carattere e della sua vita privata.
Il nuovo tronista si presenta come un ragazzo leggero e ambizioso, calmo ma anche molto testardo e ammette di cercare una donna che gli tenga testa, che sia ambiziosa e determinata.

A questo punto non ci aspetta altro che vederlo seduto sul trono e seguire il suo nuovo percorso a Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono classico | La sostituta di Sara Tozzi non esiste

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne | La delusione del pubblico

Il pubblico di Uomini e Donne sembrerebbe proprio essere deluso dalla scelta della redazione sul nuovo tronista maschio.
Il web infatti si aspettava una tronista femmina che potesse prendere il posto di Sara Tozzi e iniziare il suo nuovo percorso come Giulia Quattrociocche.

Cecilia Zagarrigo uomini e donne meteoweek
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

I fans su Instagram fino all’ultimo e fino a qualche minuto prima della presentazione di Carlo erano convinti che la nuova tronista sarebbe stata la bellissima Cecilia Zagarrigo.

Leggi Anche -> Uomini e Donne Giulio Raselli le bacia tutte | Anticipazioni 18 ottobre 2019

Leggi Anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli e il primo bacio

Anticipazioni 1 novembre 2019

Domani alle ore 14.45 vedremo un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne e come protagonista il trono di Alessandro Zarino.
La prima esterna che andrà in onda è quella con Veronica Burchielli, la corteggiatrice racconterà di aver sofferto in passato a causa di un orribile rapporto con il cibo che l’ha sempre fatta sentire poco bella. Le parole di Veronica toccheranno nel profondo il tronista tanto da avvicinarli fino a far scoppiare un bacio appassionato.

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne meteoweek
Veronica Burchielli – meteoweek

Alessandro però sembra aver proprio perso la testa per lei tanto da farle recapitare ogni giorno, tramite della redazione, alcuni bigliettini con delle parole. In puntata Veronica scoprire che tutti i bigliettini assieme formeranno una dolce frase che il tronista le ha voluto dedicare, seguita da un peluche.

Impostazioni privacy