Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli e il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli e il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne meteoweek

Qualche giorno fa, precisamente il 10 Ottobre, è avvenuta la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, questa volta del trono classico.

Dopo l’abbandono di Sara Tozzi come tronista, tutti i fans aspettavamo di sapere chi avrebbe preso il suo posto durante questa registrazione. Deludendo tutti però, Maria De Filippi ha puntato tutta la puntata sui tre troni rimasti in studio, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Nel programma è anche una delle pochissime volte da Settembre che si parla interamente dei tronisti senza parlare prima delle coppie di Temptation Island Vip. Nella prossima registrazione vedremo sicuramente la coppia o ex coppia formata da Pago e Serena Enardu.

Leggi Anche: Nuova Tronista Uomini e Donne: Chi prenderà il posto di Sara Tozzi?

Anticipazioni Uomini e Donne: I percorsi dei Tronisti continuano

Durante le precedenti puntate la corteggiatrice messa più in luce tra tutte era Veronica Burchielli che questa volta, nonostante sia uscita in esterna con entrambi, è stata liquidata da Giulio Raselli.
Il tronista infatti dice di aver capito che la corteggiatrice è più attratta da Alessandro Zarino, suo ” rivale “ sul trono, tanto da far ammettere a lei la voglia di corteggiare solo Alessandro e quindi di dichiararsi per lui.

Giulio Raselli bacia la nuova corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne meteoweek
Giulio Raselli meteoweek

Il tronista non è affatto dispiaciuto per la scelta della sua ormai ex corteggiatrice tanto da baciare un’altra ragazza in esterna, la bellissima Giovanna, new entry del programma.
Giovanna però era stata invitata fuori in esterna anche da Zarino ma ha deciso di rinunciare.
Il tronista Alessandro, innervosito per l’accaduto ha rinunciato all’esterna con la sua altra corteggiatrice Noemi, che ha deciso pio di eliminarsi.

Leggi Anche: Uomini e Donne Trono Classico: Chi avrà dato il primo bacio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Nuovo bacio per Giulia Quattrociocche

Come vi abbiamo già raccontato, Giulia Quattrociocche dopo l’esterna ha discusso pesantemente con il suo corteggiatore Cristiano, accusandolo di non aver avuto reazione nel vedere il bacio tra lei e Daniele.
La litigata continua anche dopo la puntata, nel camerino della tronista ma senza risolversi.
Nelle anticipazioni sappiano già che Giulia uscirà di nuovo con Daniele e scatterà il secondo bacio.

Come la prenderà questa volta Cristiano?
Cosa ne pensate delle scelte dei tronisti?

Impostazioni privacy