Uomini e Donne nella bufera | Tutti cercano Alessandro Zarino

Uomini e Donne nella bufera per il trono classico di quest’anno. Sembra proprio che a differenza del trono over, dove gli ascolti sono gli stessi, il trono classico sia sempre meno visto e appassionante.

Bufera a Uomini e Donne Alessandro Zarino meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Alessandro Zarino nella puntata della scorsa settimana ha deciso di scegliere la sua corteggiatrice Veronica Burchielli che però le ha detto “no” e dopo questa scelta Maria De Filippi le ha proposto il trono diventando la nuova tronista.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne | Pubblico Deluso | Anticipazioni 1 novembre 2019

Uomini e Donne nella bufera

Il trono classico di Uomini e Donne è tornato ad aver ben quattro tronisti, Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, il nuovo arrivato Carlo e Veronica Burchielli. Questo cambiamento tra tronisti potrebbe essere una mossa della padrona di casa Maria De Filippi per recuperare una fetta di telespettatori che negli ultimi mesi hanno dichiarato di trovare troppo noiosi e poco coinvolgenti dai loro percorsi.

Veronica Berchielli nuova tronista meteoweek
Veronica Burchielli nuova tronista – meteoweek

Dopo la presentazione di Carlo, il nuovo tronista, il web era deluso per non aver visto una nuova arrivata che per mesi hanno atteso al posto di Sara Tozzi. La scelta di aggiungere Veronica sembrerebbe la mossa perfetta per accontentare tutti quelli che si aspettavano una femmina a sostituire l’ex corteggiatrice.

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono classico | La sostituta di Sara Tozzi non esiste

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Tutti cercano Alessandro Zarino

Dopo la scelta di Alessandro Zarino il pubblico e il web si è diviso tra chi è contento della salita sul trono di Veronica, ritenendo falso il tronista e chi invece vorrebbe rivederlo scendere le scale per lei ma da corteggiatore.

Alessandro Zarino infatti, dopo la fine della puntata ha raccontato le sue prime impressioni avendo ricevuto un rifiuto:“Ho seguito quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione”.

Uomini e Donne nella bufera meteoweek
La scelta di Alessandro Zarino – meteoweek

Visibilmente dispiaciuto e deluso Alessandro si è lasciato scappare parole che fanno pensare a un suo reale interesse:“Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte. Durante la settimana, prima, io lo avevo capito. Volevo solo essere sicuro di quello che provato per lei veramente. Non la recupero, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”.

Leggi Anche -> Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi | Trono di Uomini e Donne a rischio

Queste sono state le ultime parole che ha voluto dire l’ex tronista prima di abbandonare definitivamente gli studi di Uomini e Donne.
Il web ora si aspetta che proprio lui segua le sue sensazioni e i suoi sentimenti e che torni a corteggiare Veronica.

 

Impostazioni privacy