Cecilia Rodriguez stravolge i piani | Maternità nascosta per paura ?

Cecilia Rodriguez stravolte i suoi piani e tiene nascosta la maternità? Ancora una volta si parla di pancino gate, ma il tutto sarebbe ben diverso da quello che si può immaginare.

Cecilia Rodriguez stravolge i piani – meteoweek

Gli occhi del mondo in questi giorni sono puntati sulla Milano Fashion Week alla quale stanno perendo parte tantissimi vip italiani. Molte donne famose sul web, e non solo, stanno sfoggiando i loro pancioni con grandissima gioia, come ad esempio Beatrice Valli e non solo.

A turbare il web troviamo Cecilia Rodriguez che a quanto pare aver deciso di nascondere la maternità per paura? Ecco cosa sta succedendo.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez stravolge i piani di Ignazio Moser?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, in questi giorni le varie fashion blogger italiane si trovano nella città della moda per seguire la Milano Fashion Week grande evento al quale di certo non può mandare neanche Cecilia Rodriguez, sempre al fianco di Ignazio Moser.

Inevitabilmente per la coppia ecco che si torna a parlare di gravidanza, pancino gate, ecc ecc ecc ecc… ma davvero Cecilia Rodriguez abbia stravolto i suoi piani di vita, è già incinta e non lo dice?

A quanto pare i fan della coppia sono in trepidante attesa di poter vedere Cecilia e Ignazio diventare presto genitori, ma ecco cosa sta succedendo in realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ADORO, @luisabeccaria #mfw

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez in cerca di consigli | San Valentino da paura con Moser

Leggi anche -> Ignazio Moser proposta di matrimonio sulla neve | Ovunque con Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez nasconde la maternità?

I fan di Cecilia Rodriguez sanno benissimo che uno dei desideri della modella argentina è quello di poter diventare mamma il prima possibile. Al momento lei e Ignazio Moser non hanno mai confermato di essere in work in progress per il primo figlio, ma non hanno mai nemmeno negato il desiderio di metter su famiglia nel futuro, anche se al momento non è be chiaro quando avverrà.

Un outifit scelto da Cecilia Rodriguez in occasione della Fashion Week mostra quasi un pancino sospetto, ma siamo sicuri del fatto che non si tratti di un semplice effetto ottico?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

A ogni modo, ecco il dubbio si innesca nei fan: Cecilia Rodriguez potrebbe essere davvero incinta? La domanda che il web si pone è anche un’altra: come mai la coppia, invece, potrebbe aver deciso di ritardare l’arrivo di un bambino nella loro vita?

Impostazioni privacy