Cecilia Rodriguez in cerca di consigli | San Valentino da paura con Moser

Cecilia Rodriguez in cerca di consigli e chiama in causa i follower? San Valentino è alle porte e ogni suggerimento è perfetto per rendere il giorno dell’amore speciale con Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez in cerca di consigli – meteoweek

Cecilia Rodriguez si prepara al San Valentino da vivere insieme a Ignazio Moser. Ma cosa ha in mente la coppia per un giorno così speciale come quello?

A ogni modo, ecco che Cecilia Rodriguez device di scendere in campo e chiedere consigli ai suoi follower che si sarebbero prodigati nel rispondere.

Cecilia Rodriguez in cerca di consigli?

A quanto pare Cecilia Rodriguez si trova nel mirino dei rumors per via di un post pubblicato su Instagram e che la ritrae con un outfit scelto in vista di una campagna pubblicitaria per alcuni famosi brand.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Il post in questione diventa anche l’occasione perfetta per capire come rendere speciale il suo San Valentino con Ignazio Moser. Di certo la sorella di Belen sarà pienissima di idee, ma qualche suggerimento in più non guasta per Cecilia Rodriguez che si trova in cerca di consigli sui social.

Non a caso, la foto condivisa sul social è seguita da questa didascalia: “Allora… sto cercando qualcosa di carino per San Valentino… accetto consigli questa volta!
1- ROMANTICA
2- Rock and Roll
3- molto easy?
Nel frattempo vi lascio questo scatto, con le collant effetto Parigina, che magari è un bel spunto per quel giorno“.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez diventa lolita e alza la maglietta | Scandalo su Instagram

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pancino sospetto | La sorella di Belen si nasconde

San Valentino da paura con Moser?

Al momento sono tutti in trepidante attesa di scoprire cosa succederà il giorno di San Valentino per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali sicuramente avranno organizzato qualcosa di molto interessante anche se ancora è presto per scoprire di cosa si tratta.

Nel frattempo ecco che una follower scrive una lettera con il suo personale consiglio:

Sei bellissima Chechu una bellezza che fa restare senza fiato. Io direi per San Valentino va bene il look romantica che è sempre giusto mi piace molto proprio perché caratterialmente pure io sono una romanticona per natura come te. Tu sei molto romantica Chechu e sopratutto ha molta dolcezza e il tuo fidanzato lo fai innamorare sempre ogni giorno che passa. Poi aggiungo un pizzico di sensualità ci sta tutta e tu sei sensuale sempre Chechu. Un abbraccio saluta Ignazio buona serata ragazzi“.

Impostazioni privacy