Cecilia Rodriguez diventa lolita e alza la maglietta | Scandalo su Instagram

Cecilia Rodriguez diventa lolita e alza la maglietta, la foto pubblicata uno scatto su Instagram che rischia di essere censurato perché nel mirino di uno scandalo?

Cecilia Rodriguez alza la maglietta
Rodriguez Cecilia – meteoweek

Cecilia Rodriguez ancora una volta si trova nel mirino del gossip per via del suo essere a un passo dalla provocazione, attraverso la pubblicazione di una delle sue foto su Instagram. Ecco cosa sta succedendo.

Che le sorelle Rodriguez abbiano sempre avuto un ottimo rapporto con il proprio corpo è una cosa bella che nota a tutti. Non a caso le due sorelle non hanno mai faticato molto a mettere in mostra il loro corpo, come dimostrano anche i tanti shooting fotografici ai quali hanno preso pare. Non a caso, ecco che una foto di Cecilia desta scandalo su Instagram.

Cecilia Rodriguez diventa lolita e alza la maglietta

Come abbiamo avuto modo di raccontare in questi mesi, Cecilia Rodriguez ha fatto parlare di sé per via dello shooting realizzato per Maxim il quale mostra Cecilia Rodriguez nel pieno della sua bellezza.

Cecilia Rodriguez alza la maglietta
Rodriguez Cecilia – meteoweek

Su Instagram però sono presenti anche altre foto che mettono in risalto il corpo della Rodriguez e che diventano anche una provocazione fatta alla piattaforma, sempre più spesso sull’orlo della censura. Questa volta però ecco che Cecilia Rodriguez diventa una lolita e pubblica uno scatto bollente tanto che interviene anche Belen.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pancino sospetto | La sorella di Belen si nasconde 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez soffocata dalla fama | Ignazio fa dietrofront sul matrimonio?

Scandalo su Instagram, Belen bacchetta la sorella

La foto in questione ha mandato in tilt i fan di Cecilia Rodriguez che hanno subito commentato il post. Nell’immagine troviamo la sorella di Belen con la maglietta alzata e le braccia per coprire il seno, uno scatto che ha creato così tanto scandalo tanto che anche la showgirl è intervenuta per riprendere Cecilia.

Cecilia Rodriguez alza la maglietta
Cecilia Rodriguer – meteoweek

Belen, non a caso, ha commentato il post scrivendo: “Ma tuttoappò?”. Cecilia subito risponde dicendo: “ogni tanto bisogna farle prendere un po d’area”.

In molti hanno anche definito la foto scandalosa, mentre tanti altri difendono l’argentina. Non a caso, ecco che un utente scrive: “Ma dove vedete tutto ste scandalo criticare una ragazza con parole così offensive Cecilia se lo può permettere perché un bel corpo non fa scandalo”.

Impostazioni privacy