Cecilia Rodriguez pancino sospetto | La sorella di Belen si nasconde

Cecilia Rodriguez pancino gate anche per lei! Il ventre sembra essere accuratamente camuffato. La sorella di Belen si nasconde perché potrebbe essere davvero incinta?

Cecilia Rodriguez pancino sospetto – meteoweek

Cecilia Rodriguez pancino sospetto? La modella argentina si camuffa ma l’attenzione si concentra proprio lì, in attesa che Ignazio Moser e Cecilia diventino genitori per la prima volta.

A quanto pare, ecco che anche per la sorella di Belen potrebbe essere giunto il momenti di nascondersi. Neanche il piercing all’ombelico la salverà dal gossip. Ecco tutti gli indizi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Cecilia Rodriguez pancino sospetto

Come abbiamo avuto modo di vedere, in questi giorni l’attenzione mediatica è concentrata sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono al timone di Ex on the beach, su MTV.

I due, prima dell’inizio del programma, hanno deciso di scappare in Argentina per concedersi dei giorni di vacanza nei posti dell’infanzia di Cecilia Rodriguez, presentando il fidanzato anche al resto della famiglia.

Tutti per l’occasione immaginavano una proposta di matrimonio in grande stile… ma ecco che Cecilia Rodriguez anche che fa solo un piercing all’ombelico, anche se quanto detto non la rende salga dal pancino gate.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sottoterra | Situazione scomoda con mamma Veronica

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez soffocata dalla fama | Ignazio fa dietrofront sul matrimonio ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche semplicemente guardare fuori dalla finestra ……. ? #te ❄️?⛄️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La sorella di Belen si nasconde

In occasione di una lunga intervista che la coppia ha rilasciato a Vero Tv, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di raccontarsi in vista del loro futuro. Il ciclista e modello, parlando della vita di coppia, ecco che subito dichiara: “Nessuna dichiarazione di matrimonio né figli in vista… ma vogliamo trascorrere del tempo insieme, dove non ci conosce nessuno. Avere fan è bellissimo, ma a volte a Milano ci manca un po’ di privacy“.

Cecilia Rodriguez pancino – meteoweek

Una volta tornati in Italia, Cecilia Rodriguez mostra delle forme davvero molto generose che lei cerca di camuffare. Dunque, anche per la sorella di Belen possiamo parlare di pancino gate, accuratamente nascosto…. oppure anche in questo caso possiamo parlare di rumors che non trovano comunque una fondatezza e quindi riscontro nella vita di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Impostazioni privacy