Cecilia Rodriguez sottoterra | Situazione scomoda con mamma Veronica

Che ci fa Cecilia Rodriguez sottoterra? La sorella di Belen è stata avvista in una situazione scomoda insieme alla mamma Veronica, ecco cos’è successo.

L’attenzione mediatica della cronaca rosa oggi si concentra su Cecilia Rodriguez e la mamma Veronica con la quale si trova in una situazione molto scomoda.

La sorella di Belen viene avvistata sottoterra, ovvero in metropolitana, dopo un pomeriggio di spese folli: dunque, caro shopping quanto mi costi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

….

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecila Rodriguez sottoterra… niente taxi, meglio la metro?

Come abbiamo avuto modo di spiegare in altre occasioni, tutto ciò che i Rodriguez fanno in pochissimo tempo diventa notizia… ma vedere Cecilia Rodriguez e mamma Veronica sottoterra, lontano dalle luci dorate dei taxi o comunque senza un autista a loro disposizione, è una cosa che lascia tutti senza parole.

Il settimanale DiPiù nel suo nuovo numero ha pubblicato delle foto davvero interessanti che ritraggono Cecilia e la mamma Veronica in giro per Milano. Le due donne hanno trascorso il loro pomeriggio al centro della città facendo spese folli come dimostrano i marchi delle loro buste ma, quando giunge il momento di tornare a casa, diventa più conveniente scegliere il risparmio e dire addio al taxi?

Cecilia Rodriguez, come una persona chiunque, viene avvistata sottoterra, bensì in metropolitana insieme alla madre. Ecco cos’è successo.

Cecilia e mamma Veronica – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez pazza di gelosia | Ignazio Moser incastrato: il retroscena

Leggi anche -> Belen Rodriguez, sorpresa a Cecilia | La reazione inaspettata

Situazione scomoda con mamma Veronica

Le sorelle Rodriguez avevano già fatto parlare di sé nel momento in cui avevano deciso di liberare i loro armadi e mettere alcuni dei loro abiti in vendita e non solo. I Rodriguez, diventati famosi anche grazie all’astuzia e tenacia di Belen che ha sempre voluto riscattare i genitori, donando loro tutto ciò che desideravano, sono entrati a far parte di un mondo fatato tanto da essere criticati anche per via dei loro lussi… allora come mai Cecilia si trova in una situazione scomoda insieme a mamma Veronica?

Dopo il pomeriggio di spese folli, Cecilia e la madre decidono di tornare a casa in metropolitana, una cosa assai bizzarra per le due dato che Veronica ‘litiga’ con il distributore dei biglietti delle corse.

Cecilia in metropolitana – meteoweek

Dunque, che le cose si stiano mettendo male in famiglia per cui sarebbe meglio cominciar a risparmiare e investire il denaro in shopping vario dato il lavoro di Cecilia, attualmente impegnata con Ex on the beach? Oppure, si è trattato di un semplice ritorno alle origini?

Impostazioni privacy