Belen Rodriguez, sorpresa a Cecilia | La reazione inaspettata

La bella Belen mostra in una stories di Instagram, l’improvvisata che fa a sua sorella Cecilia.  La reazione della ragazza più piccola della famiglia Rodriguez fa sobbalzare i fan. Per quale motivo?

E appare Belen…all’ improvviso

E’ stata proprio una bella idea, quella saltata in mente l’altro giorno, a Belen Rodriguez. La sinuosa argentina con la complicità di un’ amica è entrata di soppiatto nella casa di sua sorella e senza nessun preavviso.

L’unica cosa che ha fatto Belen appena entrata, è stato un “Holaaa”, mettendo in confusione la bella Cecilia che in quel momento girava per casa. La ragazza infatti rimane perplessa per qualche secondo e poi si scaraventa a tutto spiano verso la sorella maggiore travolgendola con un abbraccio e saltandole addosso. A quel punto Belen esclamando forte un “Amore mio”, vedendo che sua sorella scompare dall’inquadratura del telefono, continua la stories riprendendola dallo specchio.

Due sorelle molto legate

Una reazione alquanto inaspettata che ha lasciato esterrefatti, ma molto emozionati i fan che non possono non sorridere e provare affetto per le due sorelle argentine.

Belen e Cecilia infatti hanno una differenza di età di sei anni ma sono molto legate tra loro e difficilmente sul loro conto, si leggono notizie che le vedono in litigio, tutt’altro. Belen fin dagli albori del suo successo ha sempre sostenuto la sua sorellina Cecilia mostrando a tutti l’affetto che prova per lei. Allo stesso modo Cecilia non ha mai nascosto la stima e l’ammirazione che prova per la sorella maggiore.

Nonostante le due, cerchino di vedersi più spesso i mille impegni che le intrattengono, sia da una parte che dall’altra le tengono sempre distanti. Se pensiamo agli appuntamenti televisivi, i social, i mille progetti e i viaggi di lavoro trovare il tempo per la famiglia non è tanto semplice.

La famiglia Rodriguez è sempre unita

Ma sappiamo tutti che la famiglia Rodriguez per stare unita supera mari e monti, come di fatto è accaduto, trasferendosi in blocco dall’Argentina in Italia. Anche se l’Italia per loro non è del tutto terra straniera: Mamma Veronica Cozzani infatti è nata in Argentina, ma da genitori migrati in America Latina proprio dall’Italia, per essere più precisi da La Spezia in Liguria. Mentre il loro papà Gustavo, è per un quarto italiano e per uno spagnolo.

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez mette a tappeto un’altra donna | Panico in palestra | Video

Tuttavia la fidanzata di Ignazio Moser non vedeva sua sorella da un bel pò e la sua reazione è davvero prorompente ma forse in fondo anche giustificata. Che ne dite?

 

 

 

Impostazioni privacy