Pechino Express 2020: l’avventura sta per partire per le coppie VIP

Pechino Express, il reality VIP di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca dura 10 puntate. Ecco le succose anticipazioni su questa ottava edizione.

Costantino Della Gherardesca pechino express
Costantino Della Gherardesca, conduttore di “Pechino Express”

Pechino Express, l’adventure reality sta per tornare e andrà in onda martedì 11 febbraio 2020, quindi verrà trasmesso dopo la 70esima edizione del Festival di Sanremo. La formula è sempre la stessa ma con coppie di VIP tutte nuove. Da Giucas Casella a Ignazio Moser, scopriamo quali potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express. 

Anticipazioni su Pechino Express 2020, riprese e inizio

Il conduttore di questa nuova edizione del reality sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca che, grazie alla sua verve, è riuscito ad intrattenere il pubblico rendendo la gara più piacevole ai telespettatori.

Per quanto riguarda l’itinerario, dopo aver battuto le strade per ben quattro volte dell’Asia (India, Nepal e Cina / Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia / Birmania, Malesia, Singapore e Indonesia / Filippine, Taiwan e Giappone), due volte in Sud America (Equador, Perù e Brasile / Colombia, Guatemala e Messico) e una volta in Africa (Marocco, Tanzania e Sudafrica) ci si trasferisce nel sud-est asiatico. Sembrerebbe infatti che il percorso della gara quest’anno inizierà in Thailandia, attraverserà la Cina per poi concludersi in Corea. Le riprese inizierà il 29 ottobre 2019 e, per quanto riguarda le coppie in gara, queste dovranno essere pronte ad affrontare un viaggio che potrebbe cambiare loro la vita.

Leggi anche —> Pago in lacrime a Temptation Island Vip | Serena Enardu innamorata di Alessandro

Previsioni sul cast del reality: Chi sono i possibili concorrenti?

Se l’itinerario di Pechino Express sembra ormai certo, non si può dire altrettanto per quanto riguarda i partecipanti al reality. I casting hanno avuto inizia già da novembre 2018 e secondo Spy, le prime due coppie che sono state provinate sarebbero quella formata da Eva Henger e sua figlia Mercedesz e quella composta da Raffaello Tonon e Platinette. A metà giugno si vociferava di una possibile presenza di Giucas Casella e della sua compagna Valeria Perilli, secondo le anticipazioni di TPI News.

Un altro nome favorito sembrerebbe quello dell’ex concorrente del Grande Fratelllo ma anche ex ciclista professionista Ignazio Moser, ormai storico fidanzato di Cecilia Rodriguez. Lui potrebbe essere affiancato da suo cugino Moreno viste le ultime dichiarazioni dell’ex sportivo. Lui non smentisce e non conferma una sua possibile partecipazione al programma: “Questo potrebbe essere uno dei progetti”.

Ignazio Moser pechino express
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Inoltre, si mormorano i nomi di due reginette del trono over di Maria de Filippi, ossia Gemma Galgani e Ida Platano. Ma, come per gli altri nomi, non vi è certezza alcuna. Sicuramente da oggi e finché non inizierà il programma, ci saranno diversi rumor sui nomi del cast.

Impostazioni privacy