Cecilia Rodriguez pazza di gelosia | Ignazio Moser incastrato: il retroscena

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più belle dello spettacolo: insieme sono sempre molto carini e teneri, tanto da far dimenticare che sono nati, in realtà, da un tradimento…

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ex on the Beach Italia
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ex on the Beach Italia

Infatti, quando Cecilia si innamorò del figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, nella casa del Grande Fratello Vip, era ancora legata al fidanzato Francesco Monte: i tre furono anche protagonisti di un acceso e accorato confronto all’interno della casa più spiata d’Italia, quando Monte entrò per chiarire il suo rapporto con Cecilia.

Cecilia e Ignazio insieme a Ex On the Beach Italia

Il tempo è stato galantuomo, dimostrando che quella di Cecilia e Ignazio non era una semplice infatuazione né un colpo di testa ma una relazione seria e impegnata, tanto che i due sognano di sposarsi e mettere su famiglia. Aspettando che si concretizzino i progetti di un futuro familiare insieme, i due raccolgono intanto i frutti di un presente lavorativo di coppia. Dopo tante campagne pubblicitarie, è arrivata per loro la prima conduzione televisiva: quella di Ex On the Beach Italia.

I due innamorati hanno affrontato questo impegno con spontaneità, chiedendo l’aiuto anche di qualcuno più esperto: “Solo negli ultimi giorni di riprese sono andata da Belen e ci ha dato un po’ di consigli, ci registrava mentre leggevamo il copione, lei non è molto soft ma è stato un valido aiuto.”, ha raccontato Cecilia a The Way Magazine. “Per qualche settimana una signora ci ha aiutato per la dizione, poi esasperata non ci ha più chiamato!”.

Voglio fare tutto con Ignazio, infatti nella vita cerco sempre scuse per non uscire. Stiamo a casa che ci divertiamo. E ora lavoriamo anche assieme, il che è un bello step verso qualcosa che ci piacerebbe sfruttare in futuro”, ha poi raccontato Cecilia.

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez, sorpresa a Cecilia | La reazione inaspettata

Cecilia Rodriguez: ecco cosa ha fatto per gelosia

Ma lavorare sempre a così stretto contatto ha i suo lati negativi e Ignazio ne ha svelato uno a The Way Magazine: “Per i miei commenti ho preso qualche schiaffo da Cecilia durante le riprese”. Perché?Facevo troppe ironie,” ha spiegato Moser, dove per ironie sono probabilmente da intendersi commenti rivolti alle concorrenti del reality show, che hanno suscitato la gelosia di Cecilia.

Scopriremo da stasera, su MTV, quanto affiatati e quanto complici i due innamorati siano stati nella loro conduzione, con la certezza che non intendono certo fermarsi qui: “Mi sono avvicinato al mondo della conduzione per poi arrivare in futuro a un programma sportivo, magari a Mtv con un taglio che mi piace”, ha rivelato lui al magazine, mentre la sua fidanzata ha altre ambizioni Programmi per bambini ce ne sono? Ah, sì, avete Nickelodeon, beh quello vorrei fare”.

Impostazioni privacy