Cecilia Rodriguez di nuovo vicina a Francesco Monte | La verità dopo la rottura

Cecilia Rodriguez è di nuovo vicina a Francesco Monte? La modella argentina ha deciso di rompere il silenzio e raccontare cos’è successo con il suo ex fidanzato dopo il Grande Fratello Vip, rivelando anche quali sono i loro attuali rapporti.

Cecilia Rodriguez di nuovo vicina a Francesco Monte – meteoweek

Cecilia Rodriguez è tornata in Italia e aspetta il suo compagno Ignazio Moser, il quale è stato trattenuto oltre oceano per via di un impegno lavorativo che lo visto protagonista insieme all’amico ed ex corteggiatore Luca Daff.

I fan di Cecilia Rodriguez sono stati messi in allarme per via di alcune dichiarazioni, che questa sia di nuovo vicina a Francesco Monte? La modella argentina decide di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità.

Francesco Monte Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez di nuovo vicina a Francesco Monte?

Nel 2017 Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias, ha conosciuto il suo attuale attuale fidanzato Ignazio Moser.

Quello che sembrava un flirt, o per meglio dire una sbandata, si è poi trasformato in un amore vero e molto profondo. Un sentimento nato a discapito di Francesco Monte che è stato lasciato in diretta nazionale. Da quel momento in poi come sono cambiati i rapporti tra i due?

Cecilia Rodriguez dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip avrebbe chiarito con l’ex fidanzato, con il quale ha avuto un’intensa storia d’amore durata quattro anni che è improvvisamente si è conclusa, anche a causa di alcune problematiche all’interno della coppia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio – meteoweek

Adesso che sono trascorsi diversi anni, è possibile che Cecilia Rodriguez sia nuovamente vicina a Francesco Monte?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez professoressa di spagnolo | Lezioni nuda per Ignazio | Video

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Natale di fuoco | Passione esagerata | Il Video

“Amicizia con un ex?”

Cecilia Rodriguez, dunque, dopo la fine della relazione con Francesco Monte ha deciso di troncare definitivamente il modello pugliese che adesso avrebbe comunque trovato la sua felicità insieme a un’altra donna.

La conferma di quanto detto arriva da Cecilia che in occasione di un’intervista a Mio ha dichiarato: “Amicizia con un ex? Ma per carità! Se una storia è finita, è finita. Non sono il tipo di donna che riesce a mantenere rapporti anche se solo di facciata. Perché?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fue un placer poder pasar estos días en mi tierra, me voy llena de amor, gracias a todos por seguir siendo parte de mi vida, gracias ? #ARG

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


Successivamente, ecco che la sorella di Belen decide di condividere con i fan un ricordo legato alla sua adolescenza in Argentina: “Il mio primo fidanzato. Avevo quattordici anni quando sono stata in coppia la prima volta, in Argentina. Così, quando torno in Sud America, se lo incontro per strada lo saluto. Ma niente di più“.

 

Impostazioni privacy