Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Natale di fuoco | Passione esagerata | Il Video

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un Natale di fuoco? Il video pubblicato dalla coppia non lascia alcun ombra di dubbio, i due non sanno porre un limite alla loro passione. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Natale di fuoco – meteoweek

La famiglia Rodriguez trascorre il Natale separata. Ebbene sì, la famiglia argentina è stata travolta da mille impegni con i nuovi membri aggiunti, motivo per cui per la prima volta dopo tantissimo tempo di trovano a trascorrere le feste separati.

A vivere un Natale di fuoco però sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come dimostra anche un video pubblicato sui social. Si tratta degli ultimi giorni di vacanza in vista di un 2020 che porterà la loro carriera a una svolta decisiva?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Famiglia Rodriguez a Natale

Come abbiamo avuto modo di raccontare in questi giorni, Belen Rodriguez sta trascorrendo questo primo Natale insieme alla sua famiglia ritrovava con il marito Stefano De Martino. I fan immaginavano che la coppia di riunisse in montagna insieme ai genitori dell’argentina, come successo anche negli anni passati, ma per questo 2019 le cose sono molto diverse.

Belen e Stefano De Martino, infatti, si trovano nella città del ballerino dove stanno trascorrendo in maniere eccellente il classico Natale napoletano, mentre la sorella Cecilia, invece, si trova insieme a Ignazio Moser circondata dall’affetto della famiglia del cognato e gli amici in attesa di cominciare un 2020 davvero importante all’insegna degli impegni lavorativi.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez verità al veleno | Amica nemica con Giulia De Lellis e Iannone

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez piange per Ignazio Moser | L’amore a distanza la distrugge

Cecilia e Ignazio – meteoweek

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Natale di fuoco

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno trascorrendo un nuovo Natale insieme, come hanno sempre fatto dal momento in cui si sono incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017.

Oggi la coppia, che in questo frangente si trova in montagna insieme alla famiglia Moser, sta comunque trascorrendo un Natale di fuoco come dimostrato anche da un video che i due hanno realizzato per MTV che il prossimo anno li accoglierà per una nuova e importante avventura.

Una volta concluse queste vacanze tutte italiane, Cecilia e Ignazio Moser si recheranno in Argentina dove la modella presenterà il fidanzato alla restante parte della famiglia. Secondo i fan però il viaggio in questione potrebbe regalare anche un effetto sorpresa: che il 2020 insieme a tanti progetti lavorativi regali anche l’arrivo di un bambino o di un matrimonio?

Impostazioni privacy