Cecilia Rodriguez verità al veleno | Amica nemica con Giulia De Lellis e Iannone

Cecilia Rodriguez racconta la sua verità al veleno ospite di Lorella Boccia a Rivelo? Ecco quali sono le motivazioni che hanno spunti ad allontanare sia Andrea Iannone che Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez verità al veleno – meteoweek

Cecilia Rodriguez serve la sua verità al veleno sul piatto d’argento di Rivelo? Ebbene sì, la sorella di Belen torna a parlare delle due persone che al momento sono molto al centro dell’attenzione. Stiamo facendo riferimento a Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

La modella argentina ha rotto il silenzio svelando il perché abbia deciso di chiudere i rapporti con entrambi, rompendo il silenzio e chiarendo quelle che sono state i vari rumors che facevano riferimento a tradimenti incandescenti.

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis – meteoweek

I guai peri i Rodriguez

Rispetto alla sorella Belen, Cecilia Rodriguez si sottopone più facilmente a alle interviste raccontando non solo la sua relazione con Ignazio Moser oltre che specificare e chiarire i vari gossip che ruotano attorno alla famiglia.

Quanto detto riporta alla memoria quello che è successo qualche settimana fa per la sorella della modella argentina, Belen, che è stata accusata di aver avuto una relazione con Andrea Damante mentre entrambi erano fidanzati rispettivamente con Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Nel frattempo in molti si chiedono se il libro Le corna stanno bene su tutto racconti proprio quel tradimento in questione, e non un altro anche se l’influencer e a autrice del libro ha sempre dichiarato di essere certa del fatto che per Damante non si sarebbe trattato di un solo episodio anche se quello era sufficiente a far finire quella relazione.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting | Addio carriera da modella

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez è incinta | Lei e Ingnazio Moser in fuga dall’Italia

Amica nemiche con Giulia De Lellis e Iannone

L’intervista rilasciata a Rivelo per Cecilia Rodriguez è stata anche l’occasione perfetta per chiarire quali siano attualmente con i Giulia De Lellis e Andrea Iannone, a seguito anche dei vari gossip che li hanno visti vicini nuovamente a Belen trascinandola in una ‘questione di corna’.

Cecilia Rodriguez alla padrona di casa, Rossella Boccia, ha dichiarato: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.

Cecilia Rodriguez Giulia De Lellis Belen Jeremias Ignazio Moser – meteoweek

Dunque, non resta che chiedersi: si tratta davvero di indifferenza da parte di Cecilia Rodriguez o a rompere quella ragnatela di conoscenze potrebbero essere state davvero una lunga serie di problematiche e litigi vari nati per via dei tradimenti di Andrea Damante?

Impostazioni privacy