Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting | Addio carriera da modella

Il 2020 sarà dunque l’anno dei cambiamenti? Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting fotografico. Panico tra i fan della showgirl. Davvero è pronta a dire addio alla carriera da modella?

Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting – meteoweek

Belen Rodriguez cambia vita? Le vacanze di Natale stanno per arrivare e il 2020 per la modella e showgirl argentina potrebbero portare tantissime novità e (si spera) di una nuova gravidanza.

Gli annunci importanti potrebbero non finire qui… Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting fotografico e dice addio alla sua carriera da modella che le ha portato tanta fortuna?

Belen Rodriguez – meteoweek

Natale con Stefano De Martino…

Il 2019 è stato un anno particolarmente fortunato per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno visto trionfare l loro amore, nonostante gli anni in cui erano stati separati.

Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, Stefano De Martino ha capito che l’amore della sua vita era, è e sempre sarà Belen Rodriguez. Innamorato di lei ancor prima di arrivare ad Amici, ecco che la vita ha fatto in modo che i due si incontrassero e ritrovassero nonostante questi avessero incontrato altri amori nel loro percorso.

La coppia adesso si accinge a trascorrere insieme il primo Natale come una famiglia riunita e circondati dall’amore che non li ha mai lasciati. Ma cosa succederà nel 2020? Sono tanti i cambiamenti in vista e se Stefano De Martino è diventato uno showman allontanandosi dal ruolo di  ballerino professionista, Belen cosa cambierà nella sua carriera lavorativa?

Leggi anche -> Belen Rodriguez a Uomini e Donne | In arrivo l’edizione Vip ?

Leggi anche -> Belen Rodriguez gate | Le foto mai postate dell’argentina | Video

Belen Rodriguez posa per l’ultimo shooting

Belen Rodriguez ha pubblicato alcune foto che la mostrano insieme al suo staff pronti per l’ultimo lavoro sul set… o per meglio dire l’ultimo shooting fotografico dell’anno.

Belen IG – meteoweek

La cosa ha lasciato parecchio perplessi i fan, che ma showgirl starebbe pensando di abbandonare la sua carriera di modella che le ha permesso di ottenere tanto successo in Italia e soprattutto sui social network?

Al momento nessun cambiamento è previsto nella vita di Belen Rodriguez, almeno sul fronte lavorativo. Per quanto riguarda il resto… tutto resta un continuo work in progress di cui nessuno dei due, tra l’argentina e il ballerino napoletano, hanno fornito uno spolier che lasci intendere qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quasi quasi che arrivano le vacanze di natale, io mi metto già bella sdraiata!!!! #divanara #MBR #B pic by Santi

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Nel frattempo, tra un pancino sospetto e l’altro, un po’ tutti continuiamo ad aspettare l’annuncio relativo a una dolce attesa.

Impostazioni privacy